Home » Cura le tue labbra con Labello!

Cura le tue labbra con Labello!

by Paola Redaelli
0 comment 9 views

labelloCome ormai sapete, ho una fissa per la cura delle labbra: devono essere sempre perfette, curate, ben truccate. Ma la scelta dei prodotti varia in base alle esigenze e alla stagione.  Per evitare le odiose screpolature, soprattutto in questo periodo, applico ogni mattina e ogni sera (e più volte durante il giorno) un’abbondante dose di burrocacao. Ne ho provati – e ne continuo a provare- molti, ma vi confesso che il mio must have è il balsamo labbra di Labello, comodo, pratico, da portare sempre in borsetta per ogni evenienza.
Per chi non lo sapesse, il marchio Labello nasce nel 1909 con l’obiettivo di donare labbra bellissime. Nemmeno a farlo apposta il nome stesso racchiude la mission dell’azienda: Labello infatti è composto dalle parole latine “labium” (labbra) e “bellus” (bello). Risale invece al 1973 l’introduzione della classica confezione blu che ne rappresenta a tutti gli effetti il simbolo inconfondibile. La sua formula, priva di oli minerali e paraffine, contienelabello Burro di Karité e Oli Naturali ed è perfetta per fondersi  istantaneamente con le labbra e donare un’idratazione intensa per ben 24 ore. Il risultato? Labbra protette dalla disidratazione, sane, belle e morbidissime! A prova di bacio…
Se però non vi accontentate della normale protezione e idratazione sotto il vostro rossetto oppure non avete tempo di correggere il make up, vi consiglio di idratare le labbra senza ombra di dubbio ma in questo caso io personalmente opterei per Labello Shine: fragola, mora, ciliegia, pesca, melone sono solo alcune delle varianti possibili. Oltre agli aromi fruttati, si tratta di balsami labbra che colorano leggermente le labbra per un risultato sempre impeccabile.
Infine, se volete essere più professionali vi lascio un ultimo suggerimento: ho comprato due prodotti della linea Crayon Lipstick e vi devo dire che sono spettacolari. 4 nuance – 01 Nude, 02 Hot Pink, 03 Poppy Red e 04 Black Cherry- nel formato matitone mixano l’effetto idratante del balsamo labbra al finish di un rossetto per un risultato impeccabile. Potete regolare voi la coprenza applicando la dose di prodotto che più soddisfa i vostri gusti. Io uso il Nude durante il tempo libero e il Poppy Red per cene romantiche… Non mi resta che provare le ultime due tonalità che mi mancano…

Image Source: @labello

You may also like

Leave a Comment