Home » CONCEPT MADE

CONCEPT MADE

by Opinion Leader
447 views

Concept MadeMilano capitale della Moda. Milano capitale del Lusso. Milano capitale dello Shopping.
E chi più ne sa più ne metta, perché se è vero che Milano è sinonimo di business, è altrettanto vero che da Milano bisogna passare se si vuole acquistare abbigliamento e accessori all’ultima moda.
Flagship store firmati a parte, ogni boutique è specializzata in un settore particolare, dall’abbigliamento vintage agli accessori di lusso.
Quello di cui vi parlo oggi si chiama Concept Made che distribuisce capi di abbigliamento e accessori opportunamente ricercati. Da questo obbiettivo nasce Concept Made, un fil rouge di capi e complementi di ricerca non troppo commerciali uniti dall’importanza del Made in Italy.
Concept Made è sito nel cuore della città lombarda, in Via Nino Bixio 2, occupa il posto di una ex galleria d’arte e al suo interno, oltre alle proposte presenti sul mercato della moda, è anche possibile acquistare i prodotti nati dalle speciali Concept Made6collaborazioni con altri designer e maison straniere. Una boutique che si presenta come un continuo work in progress.
Un inconsueto ambiente dove scontrarsi con diverse generazioni di idee, producendo un elemento straordinario di conoscenza e ispirazione delle nuove tendenze.
La filosofia è quella di ricreare la galleria, dove intraprendere un viaggio alternativo attraverso una comunicazione su leggio. Il leggio è la chiave di volta che porta il cliente ad avere un primo feedback di conoscenza del Made in Italy, del nome del brand e della sua caratteristica principale.
Motivo di forte interesse è lo shopping notturno su appuntamento, dove durante la notte (dalle ore 22 alle ore 24 e dalle ore 24 alle ore 2) con le serrande chiuse, il cliente viene fatto accomodare nel salotto del negozio, riprodotto come quello di una comune casa, dove può degustare del buon vino e nel contempo avere il negozio a sua completa disposizione provando tutto quello che desidera seguito da un Personal Shopper.
Da visitare, e anche spesso, che dite?

Concept MadeConcept MadeConcept MadeConcept MadeConcept Made

Foto: Attimi di Audrey

You may also like

Leave a Comment