Home » Con Fior di Salina de L’Erbolario si va in Sardegna

Con Fior di Salina de L’Erbolario si va in Sardegna

by Paola Redaelli
151 views

fior di salinaDalle Saline Conti Vecchi, bene valorizzato dal FAI – Fondo Ambiente Italiano, alle porte di Cagliari, proviene l’ingrediente speciale che ha ispirato i Laboratori de L’Erbolario per la nuova linea profumata Fior di Salina: quattro prodotti unici dalla profumazione unica, un’essenza acquatica, aromatica, frizzante, un vero omaggio al mar Mediterraneo. Si tratta di una fragranza che guida tra i sentori agrumati e aromatici della costa mediterranea e la freschezza della brezza marina. Scopriamo insieme i prodotti.

  • L’oleoscrub per il corpo Fior di Salina è un trattamento scrub fai da te al sale marino, che rende la pelle levigata e morbida grazie alla sua azione esfoliante. Grazie a questo trattamento fai da te, la mente e il corpo ritrovano una dimensione di benessere, una quiete paragonabile a quella che si respira tra le distese acquatiche di una salina del Mediterraneo. Proprio da qui arriva l’ingrediente principe di questa ricetta, il sale marino, che, attraverso il massaggio, effettua un’azione esfoliante donando alla pelle un aspetto levigato e rigenerato. Un momento di autentico benessere da concedersi per ritrovarsi rigenerati e animati da nuova energia.
  • Il bagnoschiuma è il trattamento ideale per una bagno o una doccia rilassante; grazie a questo bagnoschiuma, la vostra pelle sarà avvolta da una delicata profumazione marina e agrumata e si riscoprirà tonificata e rigenerata senza rinunciare all’apporto di idratazione e morbidezza di cui ha bisogno. Un momentofior di salina di intimità da ricreare ogni volta desideriate trasportare la mente in un luogo luminoso e rilassante, come un tranquillo angolo di Sardegna.
  • La crema profumata per il corpo è caratterizzata da una duplice virtù: da un lato si prende cura della pelle grazie ai suoi attivi vegetali, come gli estratti di Salicornia, di foglie di Lentisco e di foglie di Corbezzolo, dall’altro avvolge la persona con la sua profumazione acquatica e frizzante.
  • Il profumo Fior di Salina è una fragranza che guida tra i sentori agrumati e aromatici della costa mediterranea e la freschezza della brezza marina con note di Bergamotto, Accordo marino, Galbano, Iris, assoluta di Elicriso. Per lei e per lui, una cartolina olfattiva del Mediterraneo, in cui le note saline e acquatiche si uniscono ai sentori aromatici e agrumati della vegetazione litoranea. Un intreccio profumato che infonde la sensazione di calma e benessere di una fresca insenatura della costa sarda.

Image Source: Google Image

You may also like

Leave a Comment