Home » Come comprare regali senza stress!

Come comprare regali senza stress!

by Opinion Leader
405 views

Siete indecise, avete poco tempo o vi hanno incaricato di raccogliere i soldi per tutto il gruppo?
Ecco qualche consiglio che vi può facilitare la vita nel comprare regali!
Sul sito Wishlist.com potete comprare con un clic un cofanetto virtuale. Funziona così: stabilite la cifra che volete spendere e comparirà una serie di oggetti a seconda del tema che avete scelto, dalla casa allo sport, dai bijoux alla tavola.
Il destinatario del regalo riceverà via e-mail questo contenitore che comprende circa 100 prodotti, tutti dello stesso valore. Sarà lui a decidere quale oggetto preferisce, ordinandolo dal sito.
É l’ideale se con conoscete bene la persona a cui state facendo il regalo, pensiate che abbia già tutto o temete di sbagliare.
La maggior parte delle grandi catene di negozi vende una carta regalo che potete caricare con vari importi. Ricordate che, soprattutto in periodo di saldi, quando le comprate potete chiedere un piccolo sconto.
GiftCardSe la persona che riceverà il dono ama brand conosciuti, provate la Mygiftcard: vale in molte catene commerciali, da Sephora a H&M, da Feltrinelli a Prenatal. La trovate al supermercato, per esempio, Conad, Auchan ed Esselunga o sul sito mygiftcard.it.
É l’ideale se volete regalare un prodotto di qualità a una persona che non usa molto il web, ma preferisce i negozi.
Occhio però a non perdere il Pin per attivare la card, altrimenti il destinatario è costretto a riattivarla con una lunga procedura. E attenzione alla scadenza, la carta va spesa entro un certo periodo.
Se volete raccogliere i soldi in rete, invece, per un evento, una festa di laurea o di compleanno, oggi potete farlo anche online. Tra i siti che offrono questo servizio c’è giftsitter.itregali
Registratevi, aprite una lista e invitate gli altri a partecipare via Facebook: chi accetta carica una somma, pagando una commissione e il destinatario potrà riscuotere il denaro, che gli verrà versato sul conto corrente.
É l’ideale se volete coinvolgere più persone, specie lontane tra loro, ed essere certe che il denaro non venga perso!
Ovviamente se avete qualche domanda mie care Opinion Leader potete approfittare dei commenti: lasciate qui in basso i vostri dubbi e le vostre considerazioni!

You may also like

1 comment

Alessio 21 Agosto 2021 - 10:37

Ciao Paola, grazie per l’articolo che ho trovato molto interessante. Ho trovato un portale dove vendono la Gift Card MasterCard: https://www.cartadicreditoprepagata.it, lo conosci? Con questa carta posso accedere a qualunque prodotto che tu hai elencato? Anche a wishlist? Grazie mille per la risposta.

Reply

Leave a Comment