Home » Calzedonia Summer Show 2018

Calzedonia Summer Show 2018

by Federica Livio
536 views

Siete pronte per la prova costume?! Io sicuramente no, ma Calzedonia sì! Il 10 Aprile a Verona, il brand italiano di beachwear ha presentato le sue creazioni per l’estate, da sfoggiare durante le vacanze…ma non solo! Complice uno spettacolo coinvolgente, che è riuscito a ricreare l’estate con effetti speciali straordinari a beneficio del pubblico, Calzedonia ha presentato in passerella una collezione fatta di atmosfere caraibiche, con stampe floreali e animali esotici, tagli laser, paillettes e look romantici, senza dimenticare un nostalgico richiamo agli anni Ottanta, grazie a toni color pastello e ciniglia. Lo show ha coinvolto il pubblico, ambiando colori e luci in base ai mood delle collezioni indossate dalle modelle e prestandosi perfettamente per scatti social.

All’evento, infatti, non sono mancate molte note influencers, come Beatrice Valli e Paola Turani, vip italiane come Isabella Ferrari e Anna Tatangelo e celeb del calibro de La Pina e Francesca Chillemi, che non hanno esitato a condividere su Instagram i loro scatti, naturalmente corredati dall’hashtag ufficiale #CalzedoniaSummerShow. La novità di quest’anno è stata la prima Special Edition di Beachwear, composta da 5 bikini e 3 costumi interi, rivoluzionaria in quanto pensata per essere indossata anche con jeans o ampie gonne, per il giorno e per la sera. E le novità non sono finite qui: a special edition è stata immediatamente resa disponibile sull’e-shop del brand, secondo le regole del see now by now, che premiano le fashioniste e social girls più accanite.

calzedoniacalzedoniacalzedoniacalzedoniacalzedonia

E se volete sapere su quale stile puntare, slip a vita alta, brasiliane, off-the-shoulder, balze e cut-out saranno i must-have da indossare in spiaggia!

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment