Home » Bambi: il Bansky donna!

Bambi: il Bansky donna!

by Paola Ferrario
248 views

bambiÈ il nuovo fenomeno della street art, il Bansky donna che con i suoi ritratti ha preso all’amo mezzo star system.
Bambi è la graffittara più pop e cool del momento, ribattezzata la Bansky donna perché come il famoso artista mantiene segretissima la sua identità.
E mentre il vero Bansky fa parlare il mondo con il suo Dismaland, il parco non-divertimento appena inaugurato in Somerset, Bambi – writer e business woman – allarga la clientela vip aumentando i prezzi: ora le sue opere viaggiano su quotazioni a 5 cifre.
Diventata famosa col ritratto di Amy Winehouse comparso sui muri di Londra poco dopo la morte della cantante nel 2011, la street artist è tornata a colpire di recente alla fermata di un bus, dove ha immortalato il sindaco nei panni di Churchill.
I suoi graffiti vivaci e accattivanti fanno impazzire attori e musicisti, il ritratto di Will&Kate è stato comparto da Brad Pitt per 60mila sterline e Kanye West le ha commissionato un ritratto, in tanga, della moglie Kim come regalo di matrimonio.
Ma neanche in queste occasioni Bambi ha voluto svelare il suo volto.
Eppure, il giro vip sarebbe lo stesso: stando al suo agente Lenny Villa, si tratterebbe di una cantante di successo, una delle più ascoltate del Regno Unito.
Prima o poi salterà fuori. Voi mie care su chi scommettete?

bambibambi

You may also like

Leave a Comment