Home » AROUND YOU: La nuova app di Yoox

AROUND YOU: La nuova app di Yoox

by Paola Ferrario
157 views

Per chi ama profondamente lo shopping on-line ci sono novità dal mondo di Yoox!
Yoox rinnova l’attenzione al mondo dell’e-commerce da dispositivi mobile con il lancio, in vista del Natale, di una nuova app (per iOS e Android), disponibile in 11 lingue per gli utenti di più di 100 Paesi e per la prima volta anche in Cina. L’app è pensata per rendere l’esperienza d’acquisto più semplice e veloce ma anche divertente, con una nuova funzionalità di localizzazione per scoprire gli acquisti di chi vive nella stessa città con “Around you” e con una feature di suggerimenti e proposte.
Potrà inoltre vedere i prodotti più popolari dell’area moda, design e arte di yoox.com anche di chi vive nelle capitali mondiali dello stile – Milano, Parigi, Londra e New York – nelle città di tendenza – Los Angeles, Shanghai, Tokyo, Berlino e Mosca – e a Venezia (scelta da yoox.com per celebrare l’artigianalità italiana).
ShoppingUn’altra novità, sempre in vista del Natale, è il progetto “Dinner Party in Venice”, un video interattivo che, a partire da mercoledì scorso, ha iniziato a svelare un gruppo di “stravaganti ospiti” scelti per celebrare il Natale di yoox.com.
Primo tra tutti, il lancio del pop-up store Fornasetti, dove si potranno acquistare le creazioni in ceramica dello storico atelier, regali dalla forte identità e con un inconfondibile profumo d’arte.
In un’altra sezione si potranno acquistare i grembiuli kitchen-couture disegnati da personalità di spicco del mondo della moda, design e arte. Emilio Pucci, Fornasetti, Missoni, Toilet Paper e Vivienne Westwood hanno realizzato divertenti grembiuli i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione Slow Food per la Biodiversità, organizzazione no profit che promuove un’agricoltura sostenibile attraverso la tutela dell’ambiente e la difesa della biodiversità del cibo.
MSGM ha poi creato in esclusiva per yoox.com un’originale capsule collection che celebra Venezia, il suo patrimonio artistico e la sua architettura.
Con GET INSPIRED gli utenti potranno invece esplorare le proposte esclusive e le collezioni speciali realizzate solo per yoox.com.
E con la nuova app di yoox.com la procedura di pagamento diventa più semplice e veloce. Le informazioni necessarie saranno inserite in automatico nei campi richiesti tramite uno scatto fotografico alla carta di credito.

You may also like

Leave a Comment