Home » Alessia Marcuzzi: ecco i segreti in fatto di look glamour de La Pinella

Alessia Marcuzzi: ecco i segreti in fatto di look glamour de La Pinella

by Opinion Leader
302 views

Esistono almeno mille motivi per comprendere all’istante che Alessia Marcuzzi non solo è la regina della televisione: lei è una vera fashion icon ma con i piedi ben piantati per terra. Al comando del reality L’Isola dei Famosi edizione numero 12, Alessia spopola anche sui social, dove condivide non solo i bellissimi look ma anche i momenti più intimi della sua vita.

 

Si comincia….. @isoladeifamosi Namaste olè! Dress @philosophyofficial di @lorenzo.serafini1973 Sandals @gianvitorossi Jewels @angelorumjewels

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Mamma di una bellissima famiglia allargata, La Pinella è riuscita a instaurare un rapporto più che unito e disteso con i papà dei suoi due figli, Mia avuta da Francesco Facchinetti e Tommaso avuto con il calciatore Simone Inzaghi. Dal 2014 è felicemente sposata con il produttore televisivo Paolo Romano Calabresi e si capisce che una vita così vivace, piena di impegni e passioni, è il carburante della sua felicità.

Ecco quindi alcuni fashion-appunti del suo stile unico tutti da copiare!

  • Gambe in mostra: Alessia Marcuzzi dice di avere un problema con le sue gambe: pensa di averle storte. Sta di fatto che lei si è convinta che per dissimulare quello che lei chiama difetto, basti un piccolo accorgimento di stile. Più le gonne sono corte e meno si capisce che le gambe sono storte.
  • Blazer Evergreen: a un bottone, due bottoni, la giacca smoking, il blazer da sera, spezzato o unito, non manca mai nel guardaroba base di Alessia. I look della Pinella puntano su questo capo evergreen per spezzare outfit troppo casual o troppo romantici.
  • Look Preppy: Alessia adora le camicie, ma tra tutte vince il modello Oxford, che abbina a pantaloni bianchi skinny e mocassini old school. So Chic!
  • Passione per le righe: anche noi siamo fan delle righe, proprio come Alessia Marcuzzi. Non se ne ha mai abbastanza e nessuna è mai uguale all’altra. E abbinarle è davvero facilissimo! 
  • Abiti lunghi: non mancano mai dei bellissimi abiti lunghi con disegno floreale, molto versatili ma soprattutto molto romantic chic!
  • Passione per le borse, le sue: lo sapevate che Alessia Marcuzzi è anche designer di borse? La sua linea di chiama Marks&Angels e lei le adora!

Vi piace lo stile della nostra Pinella? Noi lo adoriamo!

Alessia MarcuzziAlessia MarcuzziAlessia MarcuzziAlessia MarcuzziAlessia MarcuzziAlessia Marcuzzi

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment