Home » Skin Up ®, per un Natale ricco di bellezza!

Skin Up ®, per un Natale ricco di bellezza!

by Paola Ferrario
28 views

Skin Up ® è il primo e unico dispositivo portatile brevettato in grado di nebulizzare fluidi per la cura della pelle.  Mai prima d’ora siamo state in grado di prenderci cura della nostra pelle durante tutto l’arco della giornata senza rovinare il trucco ovunque ci troviamo, ma con Skin Up ® è possibile prendersi cura della propria pelle anche durante il resto della giornata… e durante i pranzi delle festività! Vi avevamo parlato di questa meravigliosa tecnologia di Phil Pharma®Laboratories, azienda italiana con sede a Ferrara che ha fatto della cosmesi tecnologica il proprio punto di forza, tre anni fa e l’avevamo provata per voi (trovate qui l’articolo).

 

 Skin Up®

Il dispositivo portatile  Skin Up ® Classic permette, attraverso la tecnologia di nebulizzazione ad ultrasuoni, l’erogazione di fluidi con principi attivi che, trasformati in microparticelle, nutrono la pelle in profondità con grande efficacia e rapidità, in ogni momento della giornata. Questo dona un’idratazione in profondità che dona compattezza, luminosità e combatte i segni dell’invecchiamento, grazie a un reale assorbimento cutaneo. Applicabile anche sul make-up per rinfrescarlo, rivitalizzandolo e contrastando la secchezza cutanea.

Skin Up ®: l’innovazione della formulazione Trip-Complex

 Skin Up®

La ricerca dei Laboratori Phil Pharma ha creato l’innovativa formula Tri-Complex, presente in tutti i propri prodotti dermocosmetici, che si basa su 3 principali ingredienti:

  • Acido Ialuronico: per incrementare l’elasticità e morbidezza della pelle.
  • Coenzima Q10: a livello della membrana cellulare, ha un’azione antiossidante riducendo la perossidazione lipidica e proteica.
  • Acido Alfa-Lipoico: incrementa la capacità del metabolismo cellulare ed aiuta a riparare qualsiasi danno causato dai radicali liberi.

Un’innovativa formulazione appositamente studiata per contrastare disidratazione e radicali liberi, i principali fattori che causano l’invecchiamento della pelle. Il dispositivo Skin Up ® nebulizza i fluidi dermocosmetici Phil Pharma che contengono veri e proprio principi attivi certificati e dermatologicamente testati, per un effetto idratante, antiossidante ed efficace per tutti i tipi di pelle… Non si tratta solo di acqua di rose profumata!

skin up

I fluidi Phil Pharma erogati con il dispositivo Skin Up ® regalano trattamenti dermocosmetici, senza necessità di utilizzare le mani evitando così il trasferimento di batteri sul viso e risparmiando circa il 30% in più di prodotto! I fluidi vengono nebulizzati sulla nostra pelle donandoci le loro elevate proprietà idratanti, antiossidanti e profondamente benefiche per tutti i tipi di pelle.

Image Source: SKIN UP Phil Pharma

You may also like

Leave a Comment