Home » Skin Up by Phil Pharma, benvenuti nel futuro della dermocosmesi

Skin Up by Phil Pharma, benvenuti nel futuro della dermocosmesi

by Francesca Marangoni
0 comment 239 views

skinCome la tecnologia abbia facilitato la nostra vita quotidiana ormai è un concetto assodato, ma cosa succederebbe se venisse applicata anche alla nostra beauty routine? La risposta ci viene data da Phil Pharma®Laboratories, azienda italiana con sede a Ferrara che ha fatto della cosmesi tecnologica il proprio punto di forza. Abbiamo provato per voi i due piccoli gioielli della linea viso, SKIN UP® Classic e SKIN UP® Rub, e da allora non riusciamo più a farne a meno.

SKIN UP® Classic è un nebulizzatore che sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni per erogare fluidi cosmetici in grado di penetrare in profondità nella pelle e regalarci dei benefici visibili e duraturi. I vantaggi? Assorbimento rapido, riduzione della contaminazione batterica ed applicazione uniforme. Skin Up® Classic è poco più grande di un pacchetto di sigarette, da portare sempre con sé grazie alla custodia che riceverete in dotazione nel cofanetto. Leggero, facile da impugnare ed antiscivolo, Skin Up® è composto da uno sportello a scorrimento frontale, che nasconde l’ugello ad ultrasuoni dal quale verranno erogati i fluidi, e da un vano posteriore che contiene un serbatoio di plastica, facilmente rimovibile e lavabile. Il dispositivo si ricarica tramite cavo USB (anch’esso in dotazione) ed una carica di due ore vi garantisce svariati giorni di utilizzo.

Il dispositivo è da utilizzare esclusivamente con i fluidi cosmetici Phil Pharma®, e la scelta è davvero vasta e si adatta alle esigenze di ogni tipo di pelle. Questi fluidi si basano sulla composizione Tri-Complex, ossia la combinazione di tre ingredienti chiave per il benessere del viso: acido ialuronico, coenzima Q10 e acido alfa-lipoico, i quali, grazie alle loro proprietà idratanti ed antiossidanti, sono una garanzia di pelle giovane per lungo tempo. Tutte le formule sono testate presso il centro di cosmetologia dell’Università di Ferrara, sono 100% Made In Italy, cruelty free, prive di allergeni e parabeni ed adatte ad ogni tipo di pelle.

Usare SKIN UP® Classic è davvero semplicissimo. A dispositivo carico, rimuovete lo sportello posteriore, alzare il tappo del serbatoio e caricare almeno 1ml del fluido Phil Pharma® cheskin avete scelto. Ogni fluido è dotato di un tappo contagocce per la massima precisione. Per erogare il prodotto fate scorrere il pannello frontale, ed una sofficissima nuvola vi avvolgerà per 15 secondi, che equivalgono ad una erogazione. Dopo questo lasso di tempo, il dispositivo si interromperà automaticamente, così che non vi siano sprechi. Ecco che la vostra pelle sarà subito asciutta, idratata e dall’aspetto più sano.

Il primo fluido testato è l’Anti-aging, pensato per idratare in profondità la pelle e donarle un aspetto più luminoso. È adatto a pelli giovani ed intermedie, e si può utilizzare sia sotto che sopra il make-up (favoloso!). Siamo partite da un’erogazione alla mattina, dopo il lavaggio del viso e prima dell’applicazione della crema giorno. Durante la giornata sono seguite altre applicazioni, specialmente quando la pelle sembrava “tirare” o mostrava segni di stanchezza, ed immediatamente abbiamo avvertito un sollievo ed una freschezza senza pari. Dopo qualche giorno, abbiamo iniziato anche ad ammirare notevolmente il contributo dell’Aloe contenuta nella formula: grazie infatti alle sue proprietà antinfiammatorie, i rossori presenti sulle gote si sono notevolmente attenuati. Consigliamo dunque un utilizzo prolungato nel tempo per skinapprezzare al meglio questo straordinario fluido!

Quante volte abbiamo sognato di uscire di casa con un trucco perfetto, effetto Photoshop? Con Platinum Lifting il sogno diventa realtà. Questa fenomenale fluido ha infatti non solo la caratteristica di donare un effetto lifting istantaneo e una minimizzazione delle rughe, ma anche come primer e fixer con risultati strabilianti. In questo ultimo caso, è necessaria un’applicazione a pelle pulita prima del make-up, e una a seguire sopra il trucco applicato. Lo consigliamo in caso di occasioni speciali, che sia una serata importante o una festa, ma anche se avete la necessità di mantenere il trucco inalterato per diverse ore.

La vera sorpresa è stato però Logical Tan, fluido idratante autoabbronzante che abbiamo trovato all’interno del nostro cofanetto. Sono contenute due tonalità, lighte dark, a seconda della vostra carnagione e del risultato che desiderate ottenere. Vi era un certo scetticismo di partenza dovuto a precedenti esperienze insoddisfacenti con prodotti in crema, ma con Skin Up® il risultato è stato strabiliante: abbronzatura uniforme ad effetto naturale, senzaskin macchieo colore giallastro in sottofondo, e pelle non secca. Per un risultato ottimo, consigliamo di usarlo su pelle asciutta e pulita, e di suddividere il viso in piccole aree e di dedicare una erogazione a ciascuna area. L’erogazione dovrà essere effettuata con movimenti circolari od oscillatori da destra a sinistra, così da avere una distribuzione omogenea. Attendete 15 minuti senza risciacquare…e voilà, magia riuscita! La prima volta si inizia con 3-4 applicazioni, ed il risultato ottenuto vi regalerà uno stupendo effetto terra abbronzante.

Ogni giornata merita di iniziare, o concludersi, con una coccola. Per questo Phil Pharma® ci propone SKIN UP® Rub, un dispositivo elettronico pensato per pulire in profondità la pelle del viso e regalarci, allo stesso tempo, un massaggio davvero piacevole. Molte di voi sicuramente non hanno ancora avuto modo di integrare un dispositivo elettronico nella propria skincare, trattandosi di un prodotto molto recente, ma è un acquisto che vi skinconsigliamo perché i risultati sono davvero strepitosi e difficilmente raggiungibili con i classici prodotti che si trovano in commercio. SKIN UP® Rub è composto da 1392 testine in silicone che garantiscono una pulizia ottimale del viso volta alla rimozione di impurità, residui di trucco e sebo. La velocità delle pulsazioni delle testine è regolabile tramite due pulsanti presenti sul fronte del dispositivo. Le testine sono di tre tipologie diverse, a seconda che dobbiate pulire le zone ampie del volto, la zona T, oppure dedicarvi esclusivamente ad un massaggio volto a stimolare il microcircolo. Il dispositivo si ricarica tramite cavo USB, che troverete all’interno della confezione.

L’utilizzo di SKIN UP® Rub è facile e veloce, ma molto efficace: al mattino o alla sera (noi ci concediamo questo lusso alla sera, prima di coricarci), bagnate il dispositivo e la pelle, ed applicate sul viso la Mouse Detergentedi Phil Pharma® Laboratories, con pantenolo e acqua di rosa, leggerissima e dal profumo estremamente gradevole e rilassante. Questa mousse, rende la pelle tonica e morbidissima già dalla prima applicazione, ed è perfettamente tollerata anche dalle pelli sensibili. Attivate ora SKIN UP® Rub ed iniziate un trattamento scrub finalizzato alla pulizia del viso effettuando un massaggio con movimenti circolari. Spegnete il dispositivo, lasciate agire 30 secondi i principi attivi contenuti della mousse, ed infine risciacquate. Già dal primo utilizzo avvertirete una pelle più morbida e compatta, mentre dopo una settimana inizierete ad ammirare benefici quali pori meno dilatati e riduzione dei punti neri.

I prodotti SKIN UP® si sono rivelati una vera scoperta, e con la massima obiettività ci sentiamo di consigliarli a tutti coloro che vogliono investire sul proprio benessere e curare la propria pelle con estrema facilità ed efficacia, senza rinunciare a prodotti di elevata qualità e principi attivi certificati. Per scoprire di più sui prodotti di cui vi abbiamo parlato e conoscere l’intera offerta, vi invitiamo a visitare il sito www.skinupofficial.com.

Benvenute nella cosmetica del futuro!

You may also like

Leave a Comment