Home » Pure Glow e la primavera splende

Pure Glow e la primavera splende

by Paola Redaelli
28 views

Come ha già anticipato da Francesca, il rosa è una delle tendenze (e delle certezze) della primavera… Mancano davvero pochi giorni alla nuova stagione ma le vetrine dei negozi, gli e-commerce e chi più ne ha più ne metta si sono già colorate di rosa in tutte le sue sfumature, dall’elegante cipria allo strong bubble.

Poteva forse questo colore – da me tanto amato- non interessare anche il mondo beauty? Ovviamente si tratta di una domanda retorica e, a questo proposito, vi racconto una delle collezioni pensate per l’imminente primavera che più adoro… Sto parlando di Pure Glow di Dior per sguardo, zigomi e labbra assolutamente in primissimo piano!

Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, parla di Pure Glow come di un “risveglio dei sensi che mi fa pensare a una donna-fiore, che coltiva la sua unicità tra grazia e forza”.

pure glow

La 3 Couleurs Tri(O)Blique è la palette make-up limited edition costituita da 3 ombretti ultra pigmentati e disponibile in 2 varianti: 663 Triple Bloom è una celebrazione del rosa mentre 643 Pure Petals è l’emblema della luce e del calore delle giornate primaverili. In entrambi i casi i 3 colori hanno diversi effetti e finish – metallizzato, satinato, matte- per un risultato ottimale. Due sono gli ulteriori segni distintivi: il raffinato motivo floreale e l’ispirazione – come dice anche il nome – alla collezione Dior Oblique. In alternativa per gli occhi, Dior propone la palette in 5 colori in diverse tonalità. Le mie preferite? 849 Sakura e 639 Blooming Bouquet, entrambe nelle nuance del viola… Per uno sguardo seducente e raffinato!

pure glow

In edizione limitata è anche lo Stick Glow, ossia l’innovativo blush in formato dall’effetto bonne mine. Anche in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta tra le due proposte 715 Coral Glow e 865 Pink Glow. È un prodotto long lasting idratante, immancabile per conferire luminosità all’incarnato.

Le labbra sono rimpolpate grazie al gloss Dior Lip Maximizer (001 rosa chiaro oppure 022 Ultra Pink) per un’idratazione e una brillantezza all’ennesima potenza…

Image Source: dior.com

You may also like

Leave a Comment