Home » La “Winter Wonderland” di Chiara Ferragni

La “Winter Wonderland” di Chiara Ferragni

by Paola Redaelli
0 comment 43 views

Non ci sono vie di mezzo quando si parla di Chiara Ferragni: o si ama o si odia. Io personalmente la amo per l’intraprendenza, la forza di volontà, la lezione quotidiana di buonumore anche quando le cose non vanno che dà ai suoi attuali 17,7 milioni di follower (che sono però in continua e costante crescita). Non ho visto ancora il documentario Chiara Ferragni- Unposted, e tenterò di rimediare al più presto, ma trovo che il nuovo tatuaggio di Chiara La Chiara che vorrei ben esprima la sua reale essenza.

Chiunque abbia visto il documentario sulla mia vita, sa cosa significa – ha dichiarato l’imprenditrice digitale. La Chiara che vorrei si traduce in La Chiara che vorrei essere, la versione migliore di me stessa, la persona che intendo essere giorno dopo giorno. Questa persona non è perfetta, ma è la mia idea di persona che mi piacerebbe essere.

Chiara FerragniDetto questo, spinta dall’innata voglia di farsi ricordare, Chiara Ferragni è oggi non solo la più famosa e importante fashion blogger worldwide, ma anche il CEO di successo di The Blonde Salad e Chiara Ferragni Collection. E proprio per Chiara Ferragni Collection ha studiato la nuova capsule collection dedicata all’inverno: Winter Wonderland. La collezione ha per protagonista la CF Mascotte con le fattezze di Chiara, realizzata in collaborazione con Trudi, che ha fatto la sua prima apparizione poco prima del matrimonio dei Ferragnez. Nella capsule la CF Mascotte appare su maglioni in lana merino, perfetti per scaldarci durante le fredde giornate invernali, sulle hoodie in pile per chi ama un look più sportivo, sulle calze in cotone bianco disponibili anche nella versione glitter argentata, sui berretti ed infine sulle cover del telefono. Da regalare o da regalarsi!E chi poteva sponsorizzare la collezione meglio di lei e di tutto il team Ferragni? I parenti e gli amici sempre pronti a farsi fotografare e a postare su Instagram i capi di Winter Wonderland sono stati i testimonial perfetti e hanno reso i diversi capi ancora più virali. Proprio in pieno stile Ferragni.

Image Source: chiaraferragnicollection.com/it-it

You may also like

Leave a Comment