Home » I detergenti pieni di freschezza di Chanel

I detergenti pieni di freschezza di Chanel

by Paola Redaelli
157 views

Quante volte vi è capitato di non detergere la pelle in maniera corretta? Quante volte non vi siete struccate dopodetergente un’intensa giornata di lavoro o una serata fuori? Chanel propone una collezione di detergenti dalla sensorialità inedita, con un codice colore per ogni tipo di sensorialità e una moltitudine di possibili combinazioni. Per una detersione semplice, efficace, che lascia la pelle pulita, morbida e luminosa. Tra i prodotti, LE LAIT FRAÎCHEUR D’EAU, un latte che offre tutta la freschezza dell’acqua. Rimuove efficacemente il make up, anche quello a lunga tenuta e waterproof, preservando al tempo stesso l’equilibrio della pelle e liberandola dalle impurità e dalle particelle d’inquinamento. La sua consistenza lattea si trasforma in un fluido fresco come l’acqua, per una vera esperienza sensoriale. Il gesto è rinfrescante e sorprendente. Lascia la pelle perfettamente struccata, pura e luminosa. La MOUSSE deterge e purifica la pelle in profondità, liberandola da ogni impurità, come le particelle d’inquinamento, le polveri, il sudore o l’eccesso di sebo, e rimuove le tracce di make up. A contatto con l’acqua, la sua consistenza detergentecremosa e vellutata si trasforma in una schiuma generosa e avvolgente.
Questo gesto indispensabile si trasforma in un autentico momento di piacere e lascia la pelle detersa, morbida e avvolta in una piacevole sensazione di benessere. Il colorito risplende di freschezza. LE TONIQUE, acqua tonificante anti-inquinamento, offre alla pelle freschezza e benessere. Utilizzato al mattino, risveglia e tonifica la pelle, apportandole luminosità. La sera calma la pelle e rimuove le tracce di make up e le particelle d’inquinamento.
Fresca e lenita, la pelle è così più tonica e pronta a ricevere i trattamenti successivi. Nel cuore della formula di questi 3 detergenti, due estratti marini permettono di liberare la pelle dalle tracce d’inquinamento e di preservare le sue funzioni essenziali.
– La microalga blue protegge le cellule dal microstress generato dall’inquinamento.
– L’estratto di salicornia marina svolge un’azione idratante e fortificante sulla pelle.

Il risultato? Una detersione impeccabile e una sensorialità unica.

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment