Home » Champion x Chiara Ferragni

Champion x Chiara Ferragni

by Francesca Marangoni
209 views

Inarrestabile, Chiara Ferragni. A distanza di un solo mese dalla fortunata collaborazione con Oreo e dal lancio di quattro capi sportivi dedicati al famosissimo biscotto, l’influencer punta ancora sullo sportswear e firma la partnership Champion x Chiara Ferragni.

https://www.instagram.com/p/B_HhCE8gGEY/?igshid=5navdearzg9

Il marchio statunitense di abbigliamento sportivo e Chiara Ferragni hanno dato vita ad una collezione capace di unire lo stile Champion, amato da generazioni di sportivi e non, e lo stile fashion e “flirty” dei capi firmati Chiara Ferragni Collection. Un connubio che il pubblico ha saputo apprezzare, e già a poche ore dal lancio, il sito web è stato preso d’assalto e molti capi sono andati sold-out. Gli scatti postati in anteprima sui social, infatti, hanno contribuito ad alimentare l’attenzione su questo nuovo progetto, e la strategia si è rivelata estremamente vincente, a riprova delle capacità comunicative ed imprenditoriali di Chiara Ferragni e del suo team.

La capsule collection si compone di t-shirt, felpe, shorts, crop top, track pants, leggings e reggiseni sportivi, e si completa con un cappellino ed un paio di sneakers. Si tratta di una collezione trasversale, pensata tanto per lo sport quanto per il tempo libero, ma anche per trascorrere questi giorni di quarantena con stile senza però dover rinunciare alla comodità. I colori scelti sono tenui ed eleganti: abbiamo il bianco ed il nero affiancati dall’azzurro e dal rosa pastello, mentre i dettagli sono glitterati per un discreto tocco di glamour. Immancabile il logo con l’occhio che ha decretato il successo di Chiara Ferragni come imprenditrice nel settore dell’abbigliamento.

Image Source: @chiaraferragnicollection

You may also like

Leave a Comment