Home » Beyoncé: la capsule moda di Natale della linea Lemonade

Beyoncé: la capsule moda di Natale della linea Lemonade

by Opinion Leader
109 views

Non c’è nulla di più bello che pensare a cosa fare o a come rilassarsi durante durante le vacanze natalizie, vero? Magari semplicemente in relax a casa o sciando in montagna o ancora ricaricando le batterie alle terme con delle amiche.
Ma l’abbigliamento giusto per questi giorni dispensivi e rilassanti? Niente paura, Beyoncé ha pensato a noi, lavoratrici indefese in evidente bisogno di ricarica e riposo con un bellissimo regalo di Natale: da ieri è disponibile la nuova capsule delle feste della linea Lemonade, con abbigliamento e accessori: un inno al divertimento natalizio in chiave glam-gym.

 

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyoncé ci aveva già pienamente sorpreso e soddisfatto con Ivy Park, la prima linea sportwear pensata e realizzata da lei, nata dalla collaborazione con Philip Green, il multimilionario inglese capo di Topshop.
Creata in 18 mesi con il fondamentale supporto della stilista Karen Langley, che ha collaborato in moltissimi video della cantante.

 

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

I 200 capi Ivy Park sono disponibili non soltanto negli store Topshop, ma anche sulle piattaforme di shopping online come Net-a porter e Zalando, il partner principale della collezione per la vendita online in Europa. Andando oltre la consueta divisione fra capi sportivi tradizionali e stile casual, Ivy Park reinterpreta la nuova tendenza dell’athleisure. Linee semplici e stampe grafiche appariscenti, fuori e dentro il campo. Ogni capo è realizzato con i migliori materiali high tech per migliorare le tue prestazioni sportive. Dai giubbotti sportivi alle felpe fino ad accessori fondamentali come cappelli e berretti, incarna il nuovo trend che vede protagonista l’abbigliamento sportivo con un’attenzione particolare alla vestibilità quotidiana. I capi sportivi più classici come leggings, T-shirt, canottiere e reggiseni sportivi sono ripensati nelle delicate sfumature del grigio marmo e nero corvino, impreziositi da tenui accenni di colore. I tessuti high-stretch con proprietà traspiranti sono come una seconda pelle e rendono ogni movimento incredibilmente fluido. I leggings rispecchiano il design essenziale del brand. Ma tornando alla capsule collection di Natale noi siamo già innamorate, guardate i pezzi forti!

BeyoncéBeyoncéBeyoncéBeyoncé

Image Source: Instagram e sito Beyoncé

You may also like

Leave a Comment