Home » A lezione di stile con Minnie

A lezione di stile con Minnie

by Paola Redaelli
0 comment 21 views

Se vi dico fiocco rosso, vestito elegante a pois e tacchi chi vi viene in mente? Minnie ovviamente!
Chi mi segue sui social, Instagram in particolare, ormai lo sa: Lavinia ha una passione sfrenata per Minnie! Il tutto è iniziato con un pupazzo e un cuscino targati Disney che le ha regalato la mia cara amica Veronica… E da quel momento l’amore si è evoluto: non più solo peluche ma tutto quello che può esserci di annesso e connesso…Compresi i pannolini: grazie Huggies! Proprio per questo ho iniziato a cercare per lei marche con collezioni a tema Minnie e Topolino.

Le mie scelte

Mi piace moltissimo la nuova capsule collection di Zara Kids: per la mia adorata principessa (e mini influencer ovviamente) ho optato per un vestito grigio scuro a manica lunga con la faccina di Minnie stampata. Inoltre usa molto spesso la maglietta a maniche lunghe con stampa di Minnie color bianco sporco e la maglietta grigio antracite abbinata a una gonnellina rosa in tulle, entrambi regali della zia.

minnie

Per le feste natalizie mi sono già portati avanti con un golfino rosso tenerissimo con ovviamente la faccia di Minnie acquistato al Disney Store de Il Centro di Arese. Ci manca ancora la tutina da usare come pigiama ma credo proprio che recupereremo a breve! Inoltre, per renderla partecipe del momento del te pomeridiano, ho trovato – sempre al Disney Store– una teiera con fiocco rosa a pois (di Minnie) con all’interno tazzine, piattini, una teiera, una lattiera, cucchiaini e scatoline a tema Disney.
A livello di calze, ho deciso di prendere i prodotti di Calzedonia, un nome una certezza. Con la stampa di Minnie ho acquistato per Lavinia un paio di morbide calzine antiscivolo con silicone antisdrucciolo sulla soletta e un paio di calzini bianchi in cotone che arrivano al ginocchio.

Ma la Minnie mania ha contagiato anche me: ho comprato i pedulini grigi in cotone e ancora e le calzine antiscivolo neri con stampa del fiocco rosso e bianco e del guanto. Anche se, lo ammetto, i miei preferiti restano i calzini grigi con fantasia Minnie. A livello di scarpe, portando Lavinia in braccio, avevo (ed ho tuttora) la necessità di utilizzare delle scarpe senza stringhe che si infilassero facilmente: detto, fatto! Da Babouches a Mariano Comense ho trovato le scarpe perfette: una limited edition comodissima a tema Disney di MOA – Master of Arts. Il modello è Braker Topolino Strass. La particolarità? Il maxi patches Mickey Mouse con strass. Assolutamente adorabile e Lavinia approved!

Minnie

Un pensiero d’amore

Infine ho appena acquistato da Swat Shop a Seregno una coppia di orecchini spaiati ma dal profondo significato: si tratta di pendenti con strass neri, uno con la sagoma riconoscibile del viso di Mickey Mouse e uno con un cuore, così da portare sempre con me la mia LaviniaMinnie e la mia famiglia, ossia le persone che più amo.

Image Source: @zarakids – @calzedonia – themooder.com

You may also like

Leave a Comment