Home » Un trucco a prova di matite e matitoni con la nuova Long Lasting Collection

Un trucco a prova di matite e matitoni con la nuova Long Lasting Collection

by Paola Redaelli
312 views

Se vi dicessi che potete truccarvi utilizzando solo matite ci credereste? Ah, ovviamente aggiungendo che il risultato è un make up biologico, fatto di prodotti dermatologicamente testati, versatile e assolutamente rapido: bastano davvero pochissimi passaggi! Provare per credere!

Ebbene, io l’ho fatto e non potrei più fare a meno dei matitoni di puroBIO cosmetics della Long Lasting Collection che, grazie alla loro praticità, porto sempre con me nella mia trousse trucchi in borsetta. Perché va bene essere sempre di corsa ma anche l’apparenza conta. In più i prodotti possono essere utilizzati per creare i look più disparati, dal make up giorno fino al make up adatto per le grandi occasioni, passando naturalmente per il trucco glamour della sera.

Long Lasting Collection: non se ne può fare a meno

long-lasting-collection

Occhi, labbra e viso saranno al top per tutto il giorno grazie alla straordinaria formula delle nuove Matite Long Lasting. Semplici da usare e da sfumare contengono vitamina E e olio di cocco.  Scopriamole insieme!

Occhi da cerbiatta

long-lasting-collection

Come creare uno sguardo magnetico? puroBio inserisce nella Long Lasting Collection 5 nuove matite eyeliner/kajal: 001L-nero,002L-champagne,003L-turchese,004L-blu notte e 005L-marrone. E che dire dei 2 matitoni ombretto nelle nuance 06L-champagne e 07L-tortora metal? Da mixare assolutamente per un risultato WOW.

Labbra da baciare

long-lasting-collection

Per le labbra 5 matite delineano il contorno labbra e altre 5 le colorano. Tra le lipliner bellissime le tonalità 8L-nude caldo, 9L-nude freddo,10L-vinaccio,11L-malva scuro,12L-mandorla. 013L-lampone, 014L-rosso fragola, 015L-rosa caldo,016L-burgundy,017L-nude pescato sono invece i lipstick pencil della collezione. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Viso da incorniciare

long-lasting-collection

2 bronzer, 4 blush, 3 correttori e 1 highlighter compongono la Long Lasting Collection dedicata alle specifiche aree del viso. In questo caso l’azione combinata di cere vegetali e olio di jojoba consentono di semplificare l’applicazione. 018L è la nuance Terra freddo del bronzer chubby mentre la 019L Terra caldo. Se con la prima realizzerete un contouring con i fiocchi, con la seconda il vostro viso sembrerà abbronzato, come dopo un’esposizione al sole. Per quanto riguarda i blush vi lascio le tonalità: 020L-pesca, 021L- nude caldo, 022L-nude e 023L-ciclamino. I primi 2 sono ideali per i sottotoni caldi mentre gli ultimi 2 per i sottotoni freddi.

long-lasting-collection

Ritocchi al volo? Nessun problema con le 3 colorazioni dei correttori della Long Lasting Collection: 025L-chiaro, 026L-medio e 027L-scuro. Ideali per rendere luminosa la pelle e correggere eventuali imperfezioni, possono essere utilizzati anche nella zona del contorno occhi. Con l’highlighter chubby avrete un viso splendente! Perfetto per ogni carnagione, va applicato su naso, zigomi, arco di cupido e arcata sopraccigliare per definire al meglio i volumi. Allora, riprendendo la mia domanda iniziale, ora ci credete?

Image Source: purobiocosmetics.it

You may also like

Leave a Comment