Home » Swatch BIOCERAMIC WHAT IF: il must have della prossima stagione

Swatch BIOCERAMIC WHAT IF: il must have della prossima stagione

by Federica Livio
70 views

Se cercate un accessorio colorato e cool per la Primavera Estate 2024, sicuramente il nuovo modello di orologio Swatch fa al caso vostro: BIOCERAMIC WHAT IF promette di riempire il vostro guardaroba di good vibes! Non certo solo un orologio, il nuovo modello di Swatch interpreta la tendenza colore della stagione, matt e vibrante, in chiave pastello e pop: Bioceramic What If è infatti declinato in quattro diverse tonalità, azzurro cielo, verde menta, giallo limone e rosa. Un boost di energia che rende l’iconico segnatempo un pezzo centrale di ogni look.

 

Swatch

Il quadrante (con cassa da 33mm x 33mm), il cinturino e la fibbia sono nella stessa colorazione, su cui risaltano le lancette e il riquadro con la data in bianco ottico. La particolarità di questo modello non sta solo nel colore, ma anche nella forma: il prototipo del 1982 è rivisitato in chiave quadrata. La forma quadrata, già di per sé eccezionale, è sottolineata da angoli ben squadrati e da linee tese. Anche il vetro del quadrante enfatizza l’effetto 3D dell’orologio.

Sul retro, il copribatteria tondo è stampato con un quadrante omaggio ai primi orologi Swatch: l’iconico GENT, tanto caro ancora oggi ai Millennials. Ma l’effetto wow non finisce certo qui: il materiale di cui è fatto questo orologio è assolutamente innovativo! Si tratta infatti di BIOCERAMIC, un brevetto di Swatch che combina polvere di ceramica con materiali di origine biologica, in linea con l’impegno del brand nei confronti della sostenibilità ambientale. Swatch combina così il trend del colore, la volontà di originalità e l’impegno ambientale: cosa desiderare di più da un accessorio?

Image Source: Getty Images

You may also like

Leave a Comment