Home » PHIL PHARMA, L’AZIENDA DEL BEAUTY HI-TECH

PHIL PHARMA, L’AZIENDA DEL BEAUTY HI-TECH

by Francesca Marangoni
280 views

phil pharmaDietro un grande prodotto, c’è sempre una grande azienda. Questo è decisamente il caso di SKIN UP® Classic e SKIN UP® Rub (ve ne abbiamo parlato qui), frutto delle idee, della passione e delle competenze del team di Phil Pharma®. Un’azienda italiana (per la precisione ha sede a Ferrara), giovane e dinamica, che è già stata capace di accogliere un notevole consenso sul mercato nazionale ed estero. Filippo Ferrari, Marketing Director di Phil Pharma®, ci racconta cosa significa operare in un ambiente alla costante ricerca di nuovi stimoli nel campo dermocosmetico per offrire il meglio ai propri clienti.

  • Filippo, da dove nasce l’idea di fondare Phil Pharma e come lavorate quotidianamente per soddisfare le richieste dei vostri clienti?

Phil Pharma nasce nel 2012 e si occupa esclusivamente di progetti innovativi, dedicando le sue competenze allaphil pharma ricerca e sviluppo di prodotti dermocosmetici made in Italy di alta qualità e di tecnologie elettroniche avanzate al fine di rendere più pratica ed efficace l’applicazione di prodotti cosmetici skin care e make-up. Con i prodotti beauty hi-tech a marchio SKIN UP® e i prodotti dermocosmetici Phil Pharma® nasce un nuovo modo di prendersi cura della propria pelle che attraverso la sinergia di cosmesi e tecnologia permette di trasferire con maggiore efficacia i principi attivi sulla pelle, ridurre la contaminazione batteria, offrire massima praticità d’uso e portabilità ed ottimizzare il consumo di prodotto evitando l’assorbimento dalle mani.
Phil Pharma® collabora con il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara (fondata nel 1391) per la prova, il controllo dei prodotti ed i test dermatologici su tutte le formule studiate. Inoltre, creiamo i nostri prodotti con un approccio produttivo ad alti standard di sicurezza con particolare attenzione all’uso di principi attivi certificati per fornire risultati efficaci.

  • Skin Up Classic è un vero e proprio gioiello di cosmesi hi tech, uno strumento innovativo fondato su una solida base scientifica. Da dove è nata l’idea di questo prodotto?

SKIN UP® Classic è il primo nebulizzatore ad ultrasuoni portatile al mondo in grado di erogare sulla pelle principiphil pharma attivi cosmetici senza toccare l’area di trattamento con le mani, ovunque si voglia in qualsiasi momento della giornata. SKIN UP® Classic e la linea di fluidi nebulizzabili Phil Pharma® nasce dal desiderio di colmare il vuoto cosmetico che solitamente le persone hanno dalla mattina alla sera e di creare una nuova rivoluzionaria applicazione cosmetica in grado di offrire trattamenti cosmetici ad alta efficacia con massima praticità d’utilizzo.
L’applicazione dei fluidi cosmetici attraverso SKIN UP® Classic ne permette l’utilizzo in ogni momento della giornata, a differenza delle tradizionali creme che solitamente vengono applicate al mattino o alla sera. La pelle può dunque essere costantemente nutrita ed idratata. Inoltre, grazie alla nebulizzazione, i trattamenti possono essere utilizzati anche su make-up in qualità di fissatori e rivitalizzanti.

  • La vostra azienda è una realtà giovane, che tuttavia si sta già espandendo non solo sul territorio nazionale, ma anche al di fuori dell’Europa: avete notato delle differenze fra le esigenze del mercato?

Sì, assolutamente! Operando in diversi paesi nel mondo ci siamo resi conto anche della diversità dei vari mercati, che rappresentano talvolta un ostacolo, ma allo stesso tempo li accogliamo come una sfida che ci sprona e ci spinge a crescere e a fare nuove esperienze.

Da parte nostra i migliori auguri a Filippo Ferrari e a tutti il team di Phil Pharma® per un futuro ricco di successi!

You may also like

Leave a Comment