Home » Halloween 2023 secondo Lush!

Halloween 2023 secondo Lush!

by Paola Redaelli
93 views

La notte più spaventosa dell’anno si sta avvicinando, mancano pochi giorni! Ma come affrontarla nel migliore dei modi prima di aprire la porta ad ogni richiesta di Dolcetto o Scherzetto? Lush ha la risposta. La nuova capsule collection Halloween, in limited edition, si compone di bombe da bagno, maschere per il viso, prodotti per il corpo e non solo. Vi racconto i miei preferiti per un Halloween da urlo!

Halloween

Monster Octopus è una simpatica gelatina doccia al frutto della passione ma attenzione: va riposta nel vasetto dopo l’uso altrimenti “scappa”. Chi non ha mai usato lo slime? Con pompelmo, lime e arancia Sparkly Pumpkin è una melma morbidissima da far schiumare sulla pelle bagnata e poi risciacquare.

Ok che è la notte dei Morti, ma non siate zombie! Se avete bisogno di un po’ di relax non potete fare a meno dei Pumpkin Eye Pad con zucca, alghe e carbone di legna, ingrediente prezioso per pulire la pelle in profondità e garantirle un’elevata luminosità…Oltre ai patch per occhi, vi consiglio caldamente la maschera in foglio Pumpkin, a forma di zucca ovviamente, contenente purea di zucca e pomodoro per favorire una profonda azione lenitiva.

Halloween

10 minuti di relax e poi sarete come nuovi. Infine tra le maschere fresche, indispensabile è Mr. Pumpkin Face con zucca fresca. Questa, insieme ad argilla e cannella, agisce in profondità per una pulizia totale e un’idratazione straordinaria.

Tra le bombe da bagno, non potete fare a meno di Screaming Banshee e di Punpkin Pumpkin che vi inebrierà con le dolci note di cannella e di agrumi…E che dire del connubio rosmarino & salvia dall’azione purificante, limone e mandarino? Il risultato è Bat Art. L’acqua si tingerà di blu/viola: siete pronti ad immergervi?

Halloween

Ghostie è una bomba bagno a forma di fantasma che, sciolta in acqua, rilascia oli essenziali di lime, limone e lemongrass oltre a colorare la vasca di rosa, azzurro ma, attenzione, aprite bene le orecchie: sentite anche voi quel buuuuu spaventoso?

Immancabile anche Pumpkin Crumble, lo spumante bagno che va semplicemente sbriciolato nell’acqua della vasca per regalarvi un bagno rilassante, pelle morbida e mente libera… Un altro simpaticissimo spumante da bagno è Bonehead che, grazie a sale e menta, è davvero rigenerante. Se non avete paura dei vampiri, Bubble lugosi fa per voi ma ricordate di caricarlo sotto la luce prima dell’utilizzo!

Halloween

Adoro i saponi di Lush, lasciano le mani e il corpo morbidi e profumati e, come il resto dei prodotti dell’azienda, sono completamente vegani. Al buio Demon in the dark, con menta verde e menta piperita, olio di chiodi di garofano e succo di mela, mostra uno spaventoso spettro urlante…Anche Ghost in the dark, con citronella e bergamotto, è pronto a risvegliare gli spiriti più sopiti. Infine, cosa c’è di meglio di uno scrub stregato? Mischiate lavanda, sale e menta piperita e l’incantesimo Toil and trouble è fatto.

PS: attenzione che nella confezione c’è un pipistrello in gelatina da doccia pronto a svolazzare! Buon Halloween a tutti!

Image Source: Lush

You may also like

Leave a Comment