Home » Mostra la tua personalità con Grime Out!

Mostra la tua personalità con Grime Out!

by Federica Livio
967 views

Grime OutPersonaggio contraddittorio, alla ribalta grazie alla partecipazione a Temptation Island, Georgette Polizzi, detta Polly, è una giovane stilista, creatrice del marchio Grime Out. Capi realizzati a mano e prodotti in Italia, che fanno sentire unico chi li indossa. Macchie, colori e applicazioni su tessuti e stoffe di vario tipo permettono a ciascuno di esprimere la propria personalità, al di là delle normali convenzioni sociali. Ogni capo è diverso dall’altro, regalando allo stesso tempo unicità ed esclusività. Questi capi d’abbigliamento sono irriverenti, sopra le righe e pieni di carattere, proprio come la loro creatrice, che precisa che non vestono solo taglie small.
Si dice che il successo di Georgette come stilista sia partito da un selfie. Incredibile, ma vero: la Polizzi si sarebbe scattata una foto indossando una delle sue creazioni e l’outfit avrebbe fatto impazzire il mondo dei social, permettendole grazie al passaparola di avviare la sua attività.
Il numero 03, che appare su t-shirt e pantaloni, riproponendosi quasi come un mantra, ha un preciso significato per Georgette: “Questo 03 rappresenta per me molto, moltissimo! 03 è la mia terza occasione di vita. Ho iniziato la mia carriera imprenditoriale da giovanissima..una giovane ventenne e per ben due volte sono inciampata e caduta facendomi un male atroce. Ogni volta ho trovato la forza di rialzarmi e ricominciare. Lo 03 sta ad indicare io che, per la terza volta, ce la posso fare. Io sono sempre partita da zero e dallo zero ho costruito la mia fortuna”.
Una vera tigre, la Polizzi, a cui non manca certo la grinta, che riversa pienamente nelle sue collezioni e nel suo blog La Polly – Il mio mondo Grime Out, dove dispensa consigli di moda e fa capire ai lettori che non bisogna arrendersi mai!

Grime OutGrime Out

Image Source: Instagram e La Polly

You may also like

Leave a Comment