Home » Dream Cream: da Lush la crema corpo perfetta per ogni tipo di pelle

Dream Cream: da Lush la crema corpo perfetta per ogni tipo di pelle

by Paola Redaelli
0 comment 88 views

dream creamQuante volte vi siete trovate a comprare delle creme corpo che poi non hanno mantenuto i risultati tanto decantati e promessi? A me è capitato molto spesso ma con Lush ho trovato la soluzione per la mia pelle.
Ho acquistato la Dream Cream e – pare scontato da dire – che sogno! Perfetta per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per quelle delicate, secche o arrossate, tra gli ingredienti principali ci sono latte d’avena (Avena Sativa) dall’effetto calmante, lenitivo e che rende questa crema naturalmente ricca di vitamine, olio essenziale di Camomilla Blu (Matricaria camomilla), utilizzato per migliorare la condizione e l’aspetto della pelle, dall’effetto lenitivo, ristrutturante e calmante, acqua di rose che dà sollievo ai sensi e alla pelle, olio essenziale di lavanda (Lavandula angustifolia), calmante e riequilibrante, ed infine olio extravergine di oliva biologico che favorisce l’idratazionedream cream rendendo la formula della Dream Cream ricca ma non grassa. La vostra pelle apparirà subito splendida!
Accanto alla versione originale, oggi la Dream Cream viene venduta anche in versione autoconservante: ma cosa significa? Per chi non lo sapesse va sottolineato che Lush, sin dalla fondazione nel 1995, si è sempre proposta di mettere sul mercato prodotti naturali per il viso e per il corpo, il cui packaging viene limitato al minimo, scegliendo anche di essere 100% naturale e vegetale e combattendo contro i test sugli animali. Non appare per nulla scontato quindi che l’azienda per una versione di questo prodotto abbia deciso di focalizzarsi sulla conservazione senza l’aggiunta di conservanti sintetici. In questo modo però all’interno della Dream Cream è presente una maggiore quantità di glicerina, olio extravergine di oliva biologico e burro cacao che renderanno la pelle liscia e perfetta.
Non vi resta che scegliere la versione di Dream Cream che preferite!

Image Source: bustle.com

You may also like

Leave a Comment