Home » Dior Mitzah, fascino intramontabile e misterioso

Dior Mitzah, fascino intramontabile e misterioso

by Paola Redaelli
214 views

Tra le nuove collezioni make up della stagione spicca sicuramente Dior Mitzah in cui l’eleganza si fonde con il motivo animalier per rendere omaggio a Mitzah Bricard. Musa di Christian Dior, ha saputo sin da subito vestire con classe lo stile animalier laddove nessuna prima aveva mai provato e addirittura osato. Di lei Monsieur Dior disse:

È una di quelle persone, sempre più rare, che fanno dell’eleganza la loro unica ragione di vita.

Dior Mitzah

E come dargli torto! Nata in Romania da madre inglese e padre austriaco, Madame Bricard adorava l’eleganza e tutto ciò che era connesso tra cui i cappelli, le perle e ovviamente la stampa leopardata. Non c’è quindi da stupirsi se contribuì alla creazione del famoso New Look aiutando e supportando lo stilista.

Dior Mitzah, la collezione

Parlando della nuova collezione Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, afferma che “Questa stampa animalier è presente sin dalle origini sulle passerelle di Dior. Nella nostra inedita collezione make-up, il leggendario tema leopardato torna a vestire degli irresistibili prodotti. Una palette con 10 sfumature di ombretto accompagna 10 tonalità di Rouge Dior e un cushion Forever esaltato dallo stesso motivo. Stile, originalità ed entusiasmo si fondono in un omaggio alla bellezza che incarna l’essenza della stessa Mitzah”.

Dior Mitzah

Fatte queste premesse chi meglio della bellissima Anya Taylor-Joy poteva dar vita a una Mitzah moderna, elegante e con una forte personalità, diventando la musa della nuova limited edition?

Peter Philips rivela infatti che:

Anya adora truccarsi e conosce il suo viso. Ha capito subito quale sarebbe stato il rossetto giusto per la sua bocca, sa come si gioca con lo sguardo. È riuscita a dare letteralmente vita a questa campagna trasformandosi in una Mitzah moderna.

Uno sguardo da ricordare

Dior Mitzah

Questa edizione vuole essere come un rossetto per lo sguardo. Può essere usata per creare look adatti a ogni umore e ottenere risultati naturali, sguardi intensi o, ancora, make-up estremamente sofisticati, ha precisato Peter Philips.

La nuova palette Diorshow 10 Couleurs si compone di 10 nuance brillanti e intense, dal finish satinato oppure mat per i make up più vivaci e creativi. Declinato in un particolare rosso mattone ultra-couture, il mascara Diorshow Iconic Overcurl mette in luce lo sguardo e rende le ciglia lunghissime donando volume e carattere.

Labbra in primo piano

Dior Mitzah

10 tonalità in abbinamento alla palette Diorshow 10 Couleurs colorano le labbra rendendole sensuali e da baciare… 200 Nude Touch, 253 Rose Feline, 424 Nude Fauve, 540 Silky Coral, 564 Pink Leopard, 720 Icone, 757 Pink Paw, 915 Soft Burgundy, 963 Leopardess e 999 Velvet: chi saprà resistervi?

Incarnato perfetto

Dior Mitzah

Anche Dior Forever Perfect Cushion e Dior Forever Skin Glow Cushion vengono rinnovati non solo nel look (si vestono del motivo animalier) ma anche nella formula che rende l’incarnato ancora più idratato e luminoso. A questi prodotti si unisce Dior Forever Cushion Powder nella splendida tonalità 820 Rose.

Fraganze irresistibili

Dior Mitzah

All’appello, a completamento del look, manca una fragranza… In questo caso l’audacia e il fascino di tre prodotti de La Collection Privée Christian DiorOud Ispahan, Ambre Nuit e Gris Dior – incrementano notevolmente l’eleganza di Dior Mitzah. A voi l’ardua scelta. E cosa dire dello spray da viaggio ricaricabile? Semplicemente unico! Infine, il motivo leopardato Mitzah viene utilizzato anche per i cofanetti dell’art of gifting La Collection Privée. Dire couture è davvero riduttivo con Dior Mitzah!

Image Source: Dior.com

You may also like

Leave a Comment