Home » Contorno occhi, i migliori per questo inverno

Contorno occhi, i migliori per questo inverno

by Francesca Marangoni
100 views

La crema contorno occhi è un prodotto che decisamente non può mancare all’interno della nostra skincare routine. La zona perioculare è particolarmente delicata, caratterizzata da uno strato sottilissimo di pelle e carente di ghiandole sebacee, risultando di conseguenza più secca e fragile. Per questi motivi è bene trovare una crema specifica che oltre a rispettare il PH possa anche lavorare sulle piccole imperfezioni che caratterizzano il contorno occhi quali rughe, zampe di gallina, borse e occhiaie. Vediamo dunque quali sono i prodotti che possono aiutarci ad affrontare l’inverno con uno sguardo davvero luminoso e riposato!

Ginzing Refreshing Eye Cream To Brighten And Depuff è un contorno occhi energizzante perfetto per chi desidera attenuare le occhiaie e donare radiosità allo sguardo stanco. Il prodotto è formulato con ginseng e caffeina derivata dal caffè, ed è perfetto anche per eliminare borse e gonfiori.

Se desiderate ringiovanire il contorno occhi ciò che fa al caso vostro è Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix, un vero boost di idratazione che migliora l’aspetto delle rughe sottili e rassoda la zona perioculare rimpolpandola grazie all’acido ialuronico presente in diversi pesi molecolari. Il prodotto si stende grazie ad un applicatore su misura realizzato in acciaio e pensato appositamente per massaggiare la zona con delicatezza.

La Crema Contorno Occhi Riparatrice di CeraVe, adatta a tutti i tipi di pelle, si rivela un ottimo compromesso fra spesa e risultati promessi. Formulata con 3 ceramidi essenziali, acido ialuronico e niacinamide, aiuta ad eliminare borse ed occhiaie, oltre a riempire le piccole rughe.

Il potere della Vitamina C (ve ne abbiamo parlato qui) non finisce mai di stupirci: ecco perché il contorno occhi Powerful-Strength Line-Reducing & Dark Circle-Diminishing Vitamin C Eye Serum di Kiehl’s è diventato uno dei nostri alleati preferiti da utilizzare sul contorno occhi. Questo siero è pensato appositamente per regalare un aspetto più giovane allo sguardo, illuminandolo e riducendo le piccole rughe, oltre a donare idratazione ed un aspetto levigato già dalla prima applicazione. 

Per combattere borse, occhiaie e linee sottili consigliamo anche il trattamento intensivo anti-fatica Optim Eyes di Filorga. La texture idratante, fresca e cremosa, l’hanno reso un prodotto particolarmente apprezzato dal pubblico, oltre ad essere stato valutato come efficace dal 100% delle donne che lo hanno testato.

Image source: Via Pinterest

You may also like

Leave a Comment