Home » Alla scoperta dei rossetti firmati Chanel

Alla scoperta dei rossetti firmati Chanel

by Paola Redaelli
0 comment 102 views

Chi non conosce la frase:

Ok, ora Chanel, hai un bisogno disperato di Chanel? (dal film Il Diavolo veste Prada).

Ebbene sì, le ultime settimane sono state alquanto intense ed io ne avevo un disperato bisogno..  Per questo quando la scorsa domenica sono andata a Milano con mia sorella, sono entrata nella Chanel Beauty Boutique in Galleria Vittorio Emanuele e mi sono totalmente immersa nel mondo make up firmato Chanel… Tra rossetti, ombretti, profumi e libri dedicati a Mademoiselle Coco sono stata catapultata in un sogno ad occhi aperti. Per me ho acquistato Rouge Allure Ink, il rossetto liquido effetto mat di Chanel. Nello specifico ho scelto la tonalità audace Metallic Red, che porto sempre nella mia trousse trucchi, perfetta per chi ama ed “indossa” il rosso sulle labbra anche durante il giorno. Mi sono subito innamoratachanel dell’effetto che dona alle mie labbra e della sua lunga tenuta. Di semplice applicazione, grazie al suo applicatore esclusivo, si fissa subito sulle labbra donando confort ed idratazione per tutto il giorno. Contiene olio di jojoba e ingredienti attivi quali legno di sapan, olio di mandorla dolce, derivato di vitamina E. Le mie labbra risultato protette e morbide per tutto il giorno. Se volete essere più professionali, prima del rossetto vi consiglio di applicare la matita labbra Le Crayon Lèvres. A mia sorella invece ho regalato il rossetto iconico della Maison Chanel Rouge Allure che appartiene alla Holiday Collection in edizione limitata Les Ornements de Chanel. Proprio per questa collezione il rossetto è stato rivisitato in un elegante scrigno nero e oro, con nuance scintillanti e un effetto satinato.

L’equilibrio tra maestosità e modernità è incarnato alla perfezione dalle sei nuance Rouge Allure racchiuse nel cuore della Collezione, ha affermato Lucia Pica, Global Creative Make up and Colour Designer di Chanel.

La nuance scelta da mia sorella è stata la n. 837 – Rouge Spectaculaire. L’applicazione può avvenire direttamente sulla labbra oppure – come ci ha consigliato la make up artist che ci ha seguite e truccate- utilizzare la matita labbra Le Crayon Lèvres ed applicare poi il prodotto con il pennello della matita. Il risultato? Labbra luminose e perfette. Continuate a seguirci per scoprire il resto della collezione Les Ornements de Chanel!

Image Source: www.chanel.com/it_IT

You may also like

Leave a Comment