Home » Winter Wonderland by Sephora

Winter Wonderland by Sephora

by Paola Redaelli
322 views

Winter WonderlandOggi vi voglio parlare della Christmas Collection firmata Sephora: Winter Wonderland è assolutamente imperdibile e in limited edition. Stavo facendo un giretto di ricognizione con Federica ed entrambe ce ne siamo perdutamente innamorate. Vediamo insieme i prodotti della collezione che più mi han colpito, da includere nella vostra Wish List oppure da regalare alle amiche. C’è il calendario dell’Avvento e ancora la Piñata che contiene 10 sorprese beauty: make-up, trattamento, bagno e accessori Sephora. Il kit è composto da:

  •  1 The Mascara – 02 Ultra Black;
  • 1 Rossetto vellutato no-transfer – 01 Always Red;
  • 1 Fingertip eyeliner – 01 Smart Black;
  • 1 nastro elastico;
  • 1 capsula di docciaschiuma – fragranza Fiore di cotone;
  • 1 cubo effervescente per il bagno – fragranza Fiore di cotone;
  • 1 maschera da notte – Loto;
  • 1 maschera labbra – Karité;
  • 1 maschera occhi – Avocado;
  • 1 blocco levigatore mini.

Winter WonderlandC’è poi un set in edizione limitata contenente 3 maschere appositamente selezionate per un’iniezione di bellezza immediata, l’alleato indispensabile per le feste di fine anno.
La maschera occhi all’estratto di melograno risveglia lo sguardo, un patch naso all’estratto di carbone rimuove i punti neri e una maschera labbra all’estratto di karité ripara le vostre labbra per un appassionato bacio sotto il vischio: un viso al top in 15 minuti di orologio! Per chi come me ama fare il bagno, non c’è nulla di meglio del bagnoschiuma Winter Wonderland. La sua formula 2 in 1 lo rende ideale come gel doccia e/o bagnoschiuma. La sua schiuma generosa deterge con dolcezza, lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata. Avvolto in una deliziosa sciarpa natalizia, il bagnoschiuma Sephora si arricchisce di glitter per far scintillare magicamente l’acqua. Proprio grazie al suo packaging, questo bagnoschiuma è l’oggetto perfetto da regalare alle amiche o da regalarsi per Natale. Le mini perle da bagno sono profumate ai Fiori di cotone e si sciolgono nell’acqua del bagno, profumandola delicatamente per un momento di puro relax. La bacchetta magica effervescente va invece Winter Wonderlandimmersa nell’acqua per farla sciogliere: il vostro bagno profumerà come per incanto! E ancora, i coriandoli da bagno, le palle di neve effervescenti e i dorati Sali da bagno vi permetteranno di prepararvi al meglio alle feste! Winter Wonderland prevede anche 12 monodosi da lasciare in infusione nella vasca, ognuna delle quali rilascia una polvere sottile che profuma delicatamente l’acqua del bagno con 3 profumazioni: Fiore di cotone, Lagoon e Tè verde.
C’è anche un maxi cofanetto contenente un bagnoschiuma, per profumare e far scintillare l’acqua del bagno; un idratante vellutato corpo, dalla texture morbida e leggera come la neve; una crema mani idratante, per mani idratate tutto il giorno e un sapone profumato piccolo, da usare senza moderazione! Poi non so voi ma le mani tendono sempre a screpolarsi con il freddo quindi di sicuro acquisterò i graziosi guanti natalizi, imbevuti di una formula all’estratto di avocado di origine naturale. Perfettamente impermeabili e tattili, permettono di coccolare le mani continuando a svolgere le proprie attività. Si tratta di una maschera mani all’avocado nutriente e riparatrice: infatti, nutre intensamente la pelle secca, ripara e lenisce le mani screpolate. Winter WonderlandEsiste anche il kit mani che comprende un paio di guanti nutrienti e riparatori all’avocado, per coccolare le mani; una crema mani idratante, per nutrirle in qualsiasi momento alla fragranza Fiore di cotone e uno scaldino riutilizzabile, per tenerle al caldo. E c’è una maschera anche per i piedi, che devono ovviamente essere perfetti per le feste: si tratta di particolari calzini perfettamente impermeabili e ultra confortevoli agli estratti di mandorla, dall’effetto emolliente e riparatore.
Perfetta per l’inverno, questa maschera nutre i piedi secchi, ammorbidisce i talloni e leviga la pelle. Per piedi leniti, più morbidi, visibilmente riparati. Pensata appositamente per le feste, la mini pochette dorata di Winter Wonderland sarà la vostra salvezza: è un kit da portare sempre con sé per essere perfette. Contiene:

  • 1 mini limetta per unghie;
  • 1 mini pinzetta;
  • 1 specchietto;
  • 2 elastici per capelli;
  • 2 salviettine struccanti express occhi.;
  • 2 salviettine levasmalto express.

Winter WonderlandPer il trucco invece, non perdete The Magic Trick, una bacchetta magica, composta da una matita e da un mini ombretto, da portare sempre con voi per uno sguardo sublimato. E per le labbra, il balsamo labbra oppure Shiny Star Lipgloss, un gloss a forma di stella, dal colore facile da indossare, perfetto pure da appendere sull’albero di Natale, dalla tonalità rosa e dal finish ultra lucido. Sarete un sogno a Natale e a Capodanno! Il Trio di mini Kiss Me Balm è formato da 3 gloss declinati in 3 tonalità acidule e delicatamente profumate per prendervi cura delle vostre labbra colorandole al tempo stesso: 06 – Soda Pop, 07 – Pink Bubblegum e 08 – Peach Melba. Ah, dimenticavo, per il vostro fidanzato non perdete il Men’s Kit Barba Perfetta, ossia il Kit uomo contenente 1 fluido barba morbida, 1 paio di forbici e 1 pettine in legno. Questi ovviamente sono solo alcuni dei prodotti della collezione Winter Wonderland: ci sono anche smalti, palette e molto molto altro..Non vi resta che recarvi in negozio da Sephora a scoprire gli altri…Preparatevi al beauty shopping! Io non vedo l’ora!

Winter WonderlandWinter WonderlandWinter Wonderland

Image Source: Sito Sephora

You may also like

Leave a Comment