Home » Dolce Garden by Dolce&Gabbana

Dolce Garden by Dolce&Gabbana

by Paola Redaelli
325 views

dolce gardenSi ispira ad un giardino siciliano in primavera la nuova collezione make up di Dolce & Gabbana e ha un nome alquanto evocativo: Dolce Garden. La campagna pubblicitaria di Dolce Garden vede protagonista la modella Chiara Scelsi che, audace e pronta per la primavera, ci invita a scoprire la palette dai toni luminosi e naturali ispirati al fiore più dolce: la rosa. Per ottenere il massimo da questa collezione, occorre seguire alcuni step precisi, come ci suggeriscono i make up artist di Dolce & Gabbana:

  • Le sopracciglia vanno definite con Emotioneyes Brow Powder Duo in Natural Brunette 2. Si inizia pettinandole con l’aiuto dell’applicatore, per poi combinare i due colori per ottenere la tonalità perfetta per voi. Usate l’altra estremità dell’applicatore per infoltire le parti che ne necessitano e uniformare il colore.
  • The Eyeshadow Quad in Dolce Garden 142 è l’ideale per illuminare gli occhi con una delicata sfumaturadolce garden rosa. La tonalità rosa chiaro va applicata sull’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglia quasi fosse un highlighter, mentre la tonalità rosa scuro va messa su tutta la palpebra mescolandola con il rosa chiaro per uniformare i due colori. Il marrone scuro serve per intensificare la rima ciliare superiore e inferiore e il beige per sfumare il colore sulla palpebra e sull’angolo esterno. La forma dell’occhio va definita con Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Terra 2 per delineare gli occhi sfumandolo delicatamente lungo la linea ciliare. Passioneyes Mascara in Nero 1 è lo strumento perfetto per dare volume alle ciglia e per intensificare lo sguardo, sottolineato da un tocco finale dorato nell’angolo interno dell’occhio con The Eyeliner in Gold 3.
  • Il mio prodotto preferito? Il Blush Duchessa in Provocative 40 dal packaging accattivante e romantico: vadolce garden applicato sugli zigomi attraverso movimenti circolati con l’apposito pennello. Per vere romantiche!
  • Per le labbra, Dolce Garden propone 3 alternative: Dolce Peony 130, Dolce Ibiscus 510 e Dolce Orchid 645. Qui la scelta è davvero ardua!
  • Infine per le unghie, gli smalti della limited edition si coordinano ai rossetti labbra e al blush. Offrono un finish lucido e coprenza immediata.
    Disponibili nelle referenze: Ibiscus 607, Orchid 240, Innocence 101 e Pink 220, ovviamente!

Io adoro il rosa e adoro Dolce Garden. E voi, che ne pensate?

Image Source: site Dolce&Gabbana

You may also like

Leave a Comment