Home » MUST HAVE: DIOR LIP GLOW

MUST HAVE: DIOR LIP GLOW

by Paola Redaelli
313 views

Dior Lip Glow è un vero e proprio must have per tutte le make up addicted: si tratta del primo balsamo dei Backstage Dior per valorizzare e donare nuova vita alle labbra di cui rivela il colore naturale grazie alla tecnologia Color Reviver assicurando così un’idratazione ottimale e continua per 24 ore, data la sua formula arricchita di burro di mango. “Le nuove nuance proposte nella collezione Dior Lip Glow comprendono delle sfumature di rosa adatte a ogni tipo di incarnato”, ha affermato Peter Philips, Direttore Creativo per il Make-up Dior.

Perfetto per ogni tonalità di labbra, esso presenta, oltre all’originale Lip Glow Brilliant, nuove tonalità fresche e golose e due nuovi effetti: mat e olografico. Nello specifico, Lip Glow Matte Glow, con effetto mat è un morbido balsamo colorato che esalta le labbra con delicatezza mettendone in evidenza il naturale colore rosa. In più, l’effetto mat vellutato mette in risalto il colore in maniera trasparente, mentre Lip Glow Holo Glow, con effetto olografico è un balsamo dalla texture iridescente che assicura alle labbra un effetto sorprendente, leggermente olografico e scintillante con un discreto tocco perlato, per esaltare la luminosità e ravvivare il colore delle labbra.

Le nuance di Lip Glow Brilliant sono: 001 Pink, 004 Coral, 005 Lilac, 006 Berry, 007 Raspberry e 008 Ultrapink. Quelle mat sono 101 Matte Pink e 102 Matte Raspberry, mentre 010 Holo Pink e 009 Holo Purple sono le tonalità che Dior ha scelto per Lip Glow Holo Glow. Da applicare da solo come balsamo per le labbra o come base per il make-up, abbinandolo a un rossetto o a Lip Maximizer per un risultato ancora più sorprendente. Questo balsamo colorato firmato Dior è un accessorio ormai irrinunciabile per le top model e un must have per i make-up artist nei backstage delle sfilate: Bella Hadid docet!

Vi piace?

Image Source: Instagram 

You may also like

Leave a Comment