Home » Crema mani, le nostre preferite per l’autunno

Crema mani, le nostre preferite per l’autunno

by Francesca Marangoni
39 views

Il segreto per sfoggiare mani sempre belle ed idratate è tenere una confezione di crema mani in ogni luogo (o stanza) in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, possibilmente in una posizione facile a vedere. Che sia in ufficio o in casa, la crema mani andrebbe sempre applicata dopo averle lavate e prima di andare a dormire, per evitare screpolature e piccoli tagli che, al di là dell’aspetto estetico, possono risultare dolorosi e poco piacevoli.

Tra gli ultimi prodotti acquistati in ordine di tempo c’è la crema mani nutriente alla mandorla di Phytorelax: un rapporto qualità prezzo eccezionale per un prodotto che dona nutrimento a lungo senza ungere, ed risulta adatto anche alle pelli più secche. Dello stesso brand troviamo molte altre formule e profumazioni, che garantiscono sempre un ottimo risultato non solo alle mani, ma anche alle unghie.

Una tra le migliori creme mani mai provate è senza dubbio Crema Mani Riparatrice di Cerave. Facile da reperire e dal prezzo contenuto, come gli altri prodotti del marchio questa crema contiene acido ialuronico, niacinamide con funzione lenitiva e ceramidi che rinforzano la barriera cutanea. È inoltre arricchita dalla tecnologia di rilascio brevettata MVE (Multivesicular Emulsion) che assicura il rilascio degli attivi per un idratazione fino a 24 ore. Una crema mani che apprezzerete in particolare nei mesi più freddi grazie alla capacità di riparare la pelle in profondità lasciandola morbida e levigata. 

Il profumo della crema mani Rilastil Xerolact è qualcosa di unico. Torta di mele appena sfonata, vaniglia… difficile rendere giustizia a questa fragranza che sa di coccola. Oltre ad essere buonissima, grazie al 20% di burro di karitè contenuto all’interno è la crema mani per eccellenza da usare in inverno, specialmente quando il freddo è pungente ed il vento vi secca e rovina le mani. Provatela una volta, e non riuscirete più a farne a meno!

Può forse mancare una crema mani in borsetta? Assolutamente no! Tra le nostre preferite in formato mini ci sono le creme mani di Yves Rocher, dai profumi originali ed inconfondibili e realizzate con il 98% di ingredienti di origine naturale, e quelle di Occitane, dal packaging elegante e senza tempo che si rivelano sempre un’ottima idea regalo ed una coccola alla quale davvero non si può rinunciare.

Image source: phytorelax.it; cerave.it; rilastil.com; it.loccitane.com

You may also like

Leave a Comment