Home » Natale e Capodanno con Alpha Studio

Natale e Capodanno con Alpha Studio

by Paola Redaelli
156 views

Alpha StudioAlpha Studio, storico brand fiorentino di abbigliamento e leader nel settore della maglieria di classe, è sinonimo di perfetta espressione di gusto, di una storia emozionante che fonde avanguardia e tradizione attraverso la realizzazione di un prodotto tecnologicamente avanzato, simbolo di una cultura artigianale e di una creatività Made in Italy.
L’azienda si propone infatti da trent’anni di scegliere con cura e massima attenzione i filati più pregiati e i migliori punti maglia, per poi unirli ai colori più seducenti, intuendo le nuove tendenze per creare un capo elegante e confortevole e soddisfare il cliente più esigente. A tal proposito si può anche scaricare l’App del brand, studiata appositamente per introdurre il cliente nel mondo Alpha Studio, attraverso disegni, foto e suggestioni che raccontano i valori dell’azienda e la filosofia delle collezioni.
Alpha StudioPer quanto riguarda l’autunno/inverno 2015, i capi si caratterizzano per tessuti e filati innovativi, pulizia delle forme e linearità dei modelli che ricordano quel minimalismo anni ’90 da cui i modelli traggono ispirazione e spunto, mentre la maglieria calata rappresenta l’essenza sartoriale ed il pregio di ogni creazione.
Lana, cashmere e alpaca si fondono tra di loro giocando sui volumi. Questi, insieme alle sovrapposizioni di filati e materiali come il lurex, vanno a creare capi sensuali e femminili per quanto riguarda la collezione donna.
I colori principali sono il blu, il grigio ed il tortora sia per l’uomo sia per la donna.
Un capo Alpha Studio è la scelta migliore per chi cerca capi di alta qualità da indossare quotidianamente; inoltre, in prossimità delle feste perché non puntare sull’esclusività di maglie tricot con lavorazioni particolari, volumi over e pesantezze “heavy” per trascorrere una serata natalizia tra amici in una baita di montagna oppure per un Capodanno in città?!
Pensateci!

You may also like

Leave a Comment