Home » Velvet Garden by Pupa

Velvet Garden by Pupa

by Paola Redaelli
193 views

pupaPer l’autunno 2016, Pupa lancia sul mercato una nuova collezione di make up in limited edition, ispirata ai colori caldi di un giardino autunnale: Velvet Garden, che vuole esprimere una prorompente femminilità esaltata da accenti barocchi.
Gli occhi sono esaltati da Velvet Garden Duo Eyeshadow, un ombretto duo in cialda singola caratterizzato da un colore puro e più intenso dal finish satinato e un tono illuminante dal finish metallico. La sua texture setosa e fondente, con un effetto ‘polvere liquida’, aderisce alla palpebra perfettamente e a lungo nelle tonalità: 001 Violet Peony, 002 Pink Peony e 003 Gold Peony.
Vamp Intense Smoky (nelle tonalità 001 Deep Black e 002 Intense Violet) e Vamp! Mascara, declinato in un’inedita versione burgundy, intensificano lo sguardo e creano un effetto smoky glamour ed accattivante.
pupaVelvet Garden Blush (001 Rose Peony) ha una delicata profumazione florale che rievoca la peonia in fiore e combina in un unico prodotto due tonalità rosate e un illuminante, utilizzabili sia singolarmente che miscelate insieme. I’m Lipstick, nelle nuances 212 Rose Lilium, 311 Red Peony, 312 Burgundy Poppy e 418 Fuchsia Cyclamen, conferisce alle labbra una straordinaria luminosità. Ha una texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente per un effetto piuma e un comfort assoluto.
Per le mani, 5 sono le nuove tonalità degli smalti Lasting Color Gel, abbinate a quelle delle labbra:
168 Rose Lilium, 169 Fuchsia Cyclamen, 170 Red Peony, 171 Burgundy Poppy e 172 Black Orchid. Il risultato è simile a quello di uno smalto semi permanente.
Vi piace?

Image Source: Pupa

You may also like

Leave a Comment