Home » “Sex and the City” sta per tornare!

“Sex and the City” sta per tornare!

by Opinion Leader
63 views

La luminosità e l’eccitazione di una New York che non dorme mai: È proprio così, la storia continua. Questi i contenuti del primissimo teaser della nuova serie di Sex and the city pubblicato sul profilo Instagram di Sarah Jessica Parker. Il nuovo capitolo si intitolerà And Just Like That… andrà in onda su Hbo Max.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

 

And Just Like That… proporrà al suo appassionato pubblico dieci episodi di 30 minuti ciascuno, in cui verranno raccontate le avventure di Carrie Bradshaw (Jessica Parker), Charlotte York (Kristin Davis) e Miranda Hobbes (Cynthian Nixon), ormai giunte alla soglia dei 50 anni, mentre non parteciperà Kim Cattrall (l’esperta di pubbliche relazioni Samantha). In diverse occasioni, Cattrall aveva detto di essere contraria a un eventuale ritorno di Sex and the City e che non avrebbe voluto parteciparvi.

sex-and-the-city-

l produttore esecutivo di And just like that… sarà Michael Patrick King, uno dei principali produttori della serie e regista dei due film che ne furono tratti nel 2008 e nel 2010. HBO ha spiegato in un comunicato:

La serie seguirà Carrie, Miranda e Charlotte nell’esplorazione del percorso che parte dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia a trent’anni, e arriva alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia a cinquant’anni.

Allora ragazze, siete curiose di sapere tutto sul sequel di Sex and The City?

Image Source: @serialthings

You may also like

Leave a Comment