Home » Regali di Natale cercasi? Ecco la nostra top 5 list!

Regali di Natale cercasi? Ecco la nostra top 5 list!

by Federica Livio
130 views

regali-di-natale-smartboxAnche quest’anno possiamo dichiararla aperta. “Che cosa?”, molti di voi si staranno chiedendo…La caccia ai regali di Natale, ovvio! Il Natale 2016 è infatti alle porte e so, lo so benissimo perché succede anche a me, che anche questa volta vi sarete ripromessi di non arrivare alla Vigilia con la lista ancora integra e non spuntata!
Allora ecco cinque idee alla portata di tutti per non arrivare impreparati!

  • regali di natalePer le beauty addicted, la scelta ricade su un articolo make up o di profumeria: son regali classici e forse un po’ scontati, ma sempre graditi. Io vi consiglio le formine di sapone di Laboratorio Naturale, simpatiche e di qualità, che riproducono piccoli animali, dolci, giocattoli, cuori e idee natalizie.
  • Per tutte le coppie che amano festeggiare assieme, quello che ci vuole è un regalo experience: cene al lume di candela, sport estremi o un Day Spa, a seconda dei gusti, sono pacchetti facilmente acquistabili con i circuiti Groupon, Smartbox, Emozione3 e tanti altri.
  • Per i sognatori, e per chi in fondo è rimasto sempre un po’ bambino, la soluzione perfetta sono i pigiami, le tute e le pantofole ispirate al mondo magico dei cartoni o delle serie più amate, che riproducono le fattezze dei personaggi. Li trovate facilmente negli store online, come Amazon o Troppotogo.
  • Regali di NatalePer gli amanti dei diari e della scrittura, “Lettere a me stesso fra dieci anni” di Redmond Lea, edito da Fabbri Editori si rivela una soluzione illuminante: un insieme di carta da lettere e buste che il destinatario potrà indirizzare al sé di dieci anni dopo. Scrivi ora, leggi in futuro, conserva per sempre: sarà magico ritrovare questo strano e fantastico diario in un cassetto e rileggere i propri sogni e le proprie aspirazione del passato!
  • Per i travel addicted, la mappa da grattare potrebbe rivelarsi un’idea stimolante. Si tratta di un planisfero geograficamente preciso, rivestito da una finitura metallica, da grattare via per segnare i posti già visitati. Un incentivo a far subito le valigie per partire alla scoperta di luoghi inesplorati!

Avete altre idee da segnalarci? Scrivetecelo nei commenti!

You may also like

Leave a Comment