Home » Dress code? #diSTILLAtodistile!

Dress code? #diSTILLAtodistile!

by Opinion Leader
0 comment 71 views

diSTILLAtodistileVi ricordate la campagna #PiccoliOggettiSpeciali? Prosegue a pieno ritmo e con l’avvio dell’autunno e la chiusura delle sfilate di moda, ha deciso di portare un po’ di stile nelle nostre case case lanciando un nuovo prodotto della sua collezione di oggetti di design, Stilla.
Piccoli Oggetti Speciali è una collezione di prodotti dal design ricercato ed esclusivo, ogni oggetto è stato pensato per aggiungere originalità, bellezza e piacere nell’uso quotidiano. Disegnati con linee gradevoli e armoniche che evocano forme naturali e organiche. Nati dall’unione tra Ecoplast, azienda italiana con anni di esperianza nella lavorazione delle materie plastiche e Marco Maggioni, affermato designer premiato per il design di numerosi prodotti.
Stilla, l’oggetto protagonista dell’evento #diSTILLAtodistile a cui siamo state invitate , risulta essere una combinazione perfetta di colori e e bellezza, nato per appendere e contenere.
In una serata degna delle migliori puntate del telefilm Sex and The City, hanno regnato i colori della palette di Femina, gli abiti di Dress You Can, il make up di Catrice, ed infine i trattamenti firmati Korff per non farci mancare assolutamente niente. Il tutto contornato dai consigli di stile dati da Giovanna Vitacca di Vanidy.
diSTILLAtodistileAl nostro arrivo Giovanna ci ha accolto e dispensato consigli preziosi grazie a quali successivamente abbiamo scelto tra tutti gli abiti di Dress You Can quello più adatto al tema della serata: Cocktail Party.
Indossato l’abito siamo passate alla fase make up e piega, gentilmente offerti dalle mani esperte di BCM Beauty Spa e Gae Raggi Hair&Beauty.
Il make up usato per noi é del brand cosmetico Catrice che reinterpreta le tendenze provenienti dalle passerelle internazionali e le traduce in cosmetici esclusivi restando sempre al passo coi tempi.
Mentre tutto ciò accadeva si poteva stuzzicare con dei deliziosi macarons e le nuove BibiBio di Acque Levico a base di frutta.
La serata magica non poteva non essere immortalata, e così un fotografo ha catturato il nostro momento magico facendoci sentire per una sera un pò Carrie!

You may also like

Leave a Comment