Home » POSdesign: #cosacenellarya?

POSdesign: #cosacenellarya?

by Federica Livio
254 views

POSdesignEsiste una materia prima che non si esaurirà mai: l’immaginazione. Per questo motivo abbiamo deciso di aderire alla campagna Piccoli Oggetti Speciali di POSdesign, che presenta una collezione di oggetti in plastica dal design esclusivo e ricercato, caratterizzata da forme fluide e organiche, colore ed armonia.
Nel mese di giugno, il protagonista è stato ARYA, che nasce come cestino porta-mollette, proposto in abbinamenti cromatici che raccontano del sole, dell’acqua, della luce e della natura. Ma un cestino porta-mollette è solamente un cestino porta-mollette? No, se si usa la fantasia!
POSdesignCi è stato chiesto di reinterpretare questo oggetto, trovando una destinazione d’uso diversa da quella originaria e noi abbiamo accolto con entusiasmo la sfida #cosacenellarya, trasformandolo in un porta-guantoni da boxe. Il motivo? I guantoni sono il nostro Piccolo Oggetto Speciale, sia metaforicamente – affrontiamo la vita con le giuste munizioni – che concretamente – alla fine di una giornata lavorativa, non c’è niente di meglio che sfogarsi sul sacco.
Grazie a POSdesign per questa opportunità, non vediamo l’ora di scoprire i prossimi piccoli oggetti speciali!

Image Source: POSdesign

You may also like

Leave a Comment