Home » Con ModCloth siamo tutte belle in costume!

Con ModCloth siamo tutte belle in costume!

by Paola Ferrario
231 views

ModClothProbabilmente saremmo tutti buoni a vendere un costume che sta da dio ad una modella alta snella, ma per riuscire usando donne normali, che hanno altezze, stacco di coscia e curve variabili, bisogna essere davvero bravi!
Al brand americano di abbigliamento online ModCloth (modcloth.com), l’anno scorso l’esperimento gli è andato così bene che ha deciso di replicarlo quest’anno e per lanciare la collezione beachwear 2016, ha scelto di nuovo alcune “sue” ragazze: impiegate e clienti comuni. Al grido di “Le donne sono molto di più della loro taglia”, 13 non modelle indossano costumi allegrissimi mostrando con orgoglio rotondità e imperfezioni. Bellezze vere, altro che photoshop.
L’obiettivo è rappresentare le donne in modo positivo e incoraggiarle al meglio, al di là della loro taglia” ha dichiarato Susan Gregg Koger, co-fondatrice di ModCloth.
E l’angoscia prova costume dove la mettiamo? Superarla è facile, spiega Susan: “Basta avere un corpo e un costume: quando lo indossiamo tutte abbiamo un..corpo da costume!
Più facile di così non trovate?!

Image Source: ModCloth

You may also like

Leave a Comment