Home » Chiara Ferragni e Baby K per Pantene

Chiara Ferragni e Baby K per Pantene

by Francesca Marangoni
0 comment 20 views

Indossa i tuoi capelli” è lo slogan Pantene dell’estate, e se lo dicono anche Chiara Ferragni e Baby K non resta che farla nostra. La campagna uscita nel giugno 2020 sta già spopolando non solo in tv, ma anche e soprattutto sui social grazie al tormentone estivo “Non mi basta più”, singolo dal sound travolgente scritto appositamente per questo scopo nonché debutto sulla scena musicale per l’imprenditrice digitale più famosa al mondo. Ovviamente, il tutto è corredato da un simpaticissimo balletto che sta letteralmente facendo impazzire gli utenti di Tik Tok, la piattaforma di intrattenimento che ha preso piede durante la quarantena e sembra ora diventata inarrestabile. 

https://www.instagram.com/p/CBvFyPwAJL3/?igshid=1jhpv5mbecoev

Il brand di prodotti per la cura di capelli, che già aveva scelto il volto (anzi, la chioma) di Chiara Ferragni in passato, aggiunge ora la rapper Baby K alla lista delle star testimonial del marchio. Questa scelta è legata principalmente agli elementi che accomunano le due donne: personalità effervescenti, italiane con un forte impatto sul panorama internazionale, che hanno sempre fatto dei propri capelli un punto di forza e di distinzione.  Anche l’Università di Yale ha recentemente pubblicato uno studio secondo il quale i capelli giocano un ruolo chiave sulla nostra personalità e sulla nostra autostima, un po’ come accade con il make-up. Dei capelli sani, lucenti e belli da vedere ci fanno sentire subito meglio e molto più sicure di noi stesse. 

https://www.instagram.com/p/CBpoecGK1Ew/?igshid=18yk00l7gdb4v

In estate è spesso difficile prendersi cura dei propri capelli: sole, sudore, acqua salata e cloro mettono a dura prova la struttura capillare ed i trattamenti che sono stati eseguiti nei mesi precedenti. Ecco perché Pantene ha pensato ad un set di Balsami Oro che rendono i capelli 100% più forti e più resistenti ad ogni utilizzo, così da non doverci preoccupare ed essere libere di goderci questa meravigliosa estate senza pensieri!

https://www.instagram.com/p/CBptRzZq8JO/?igshid=chc8lq1vmvir

Image source: Instagram

You may also like

Leave a Comment