Home » Braccialini si fa fragranza!

Braccialini si fa fragranza!

by Federica Livio
132 views

BraccialiniSpesso dall’incontro di moda e beauty nasce un connubio fortunato: è successo per tantissime maison, e anche per la casa di pelletteria fiorentina Braccialini.
Braccialini, brand noto per le sue eclettiche borse, uniche nel loro genere e di eccellente qualità, ha deciso di portare il suo stile deciso e frizzante nell’affascinante mondo dei profumi, creando una fragranza ricercata e avvolgente, elegante e preziosa.
All’interno di un flacone dai colori decisi, quali il giallo e il nero, che porta sul tappo l’inconfondibile rosa, simbolo della maison, l’Eau de Parfum Braccialini si apre con la freschezza agrumata del bergamotto e del mandarino, in accordo con le note succose dei frutti rossi.
Il cuore regala una sensazione intensa, unendo l’avvolgente accordo del miele alle dolci note della pesca gialla, accostate sapientemente all’eleganza e alla personalità dei fiori bianchi e dei petali di rosa.
Infine, il fondo racchiude la sensualità dell’iris e l’intensità del patchouli, uniti alla nota praline. Una piramide olfattiva non usuale, delicata, ma allo stesso tempo coinvolgente, studiata per il periodo estivo, grazie alla presenza di note agrumate, ma perfetta anche come regalo di Natale da posare sotto l’albero. Il prezzo? 69,00 euro per il flacone da 100ml e 47,90 per quello da 50 ml.
La linea beauty by Braccialini si arricchisce poi di un delicato gel doccia e di un’avvolgente crema profumata e idratante, disponibili nelle migliori profumerie per chiunque ami lo stile inconsueto, ma inimitabile, della maison fiorentina.

You may also like

Leave a Comment