Home » 4Gifters!

4Gifters!

by Paola Ferrario
280 views

Nasce 4Gifters, il sito che cambia il modo di acquistare (regali) on-line.
E di farli avere ai destinatari, ora mi spiego meglio. Immaginate questa situazione: una giovane donna siede alla scrivania nell’ufficio dove lavora, quando riceve un messaggio, sullo smartphone. L’sms dice: “Alberto ti ha lasciato un regalo nella boutique di Armani. L’autista ti aspetta per accompagnarti a prenderlo, oppure a sceglierne un altro”. Semplicemente meraviglioso no?!! É quello che accade sul nuovissimo sito di social e-gifting experience 4gifters.com.
Ovunque ci si trovi si acquistano i regali su questa innovativa vetrina virtuale, lasciando ai destinatari delle sorprese il piacere di andarle a ritirare (e, perché no, di cambiarle qualora non fossero proprio azzeccate) nello store più vicino.
Magari con un driver a completa disposizione, compreso nel pacchetto e per finire quella insaziabile voglia di fare shopping!
Del resto il fondatore di 4gifters.com Giorgio Finzi, imprenditore milanese di 26 anni è partito da una ricerca americana secondo la quale il 31 per cento di chi va in negozio per farsi consegnare un omaggio, alla fine si lascia tentare da qualcosa che vede-tocca-prova, e spende.
Praticamente il mio profilo mie care Opinion Leaders!
4Gifters ospita una cinquantina di top brand del mondo del lusso e del lifestyle e, presto, alcuni pacchetti-experience: shooting con famosi fotografi, cene con personal chef stellati a domicilio e compilation su misura preparate dai sound designer più quotati.
Non solo, vogliamo mettere la soddisfazione di organizzare il prefetto regalo di gruppo, grazie all’opzione “Team Gift”? Per il compleanno di un amico/a speciale, per esempio, si crea un evento, un po’ come facebook, e si invita chi potrebbe contribuire alla sorpresa.
Obiettivo: evitare di fare tanti, singoli pensieri magari inutili, acquistando insieme l’oggetto del desiderio. Risultato: ogni amico versa la sua quota e stop.
Maschietti non fate finta di non ascoltare e drizzate bene le antenne: questa social e-gifting experience ce la dovete assolutamente far provare!

Foto: 4gifters.com

You may also like

Leave a Comment