Home » Zara Beauty si espande con Skin Love Collection

Zara Beauty si espande con Skin Love Collection

by Francesca Marangoni
52 views

Inclusiva, vegana e sostenibile. Sono queste le caratteristiche alla base di Zara Beauty, che già da un anno ha conquistato la propria nicchia di mercato all’interno del settore della cosmesi. A poco più di 10 mesi di distanza dal lancio dei primi prodotti, il colosso del fast fashion spagnolo fa un ulteriore passo avanti e presenta Skin Love Collection, collezione che come suggerisce il nome si focalizza sull’amore per la propria pelle. Il primo nuovo prodotto di Zara Beauty che cattura la nostra attenzione è senza dubbio il fondotinta Limitless Soft-Matte (€ 15,95) che si presenta come leggero ed a lunga durata con un finish opaco. La vera sorpresa sta nella quantità delle shades a disposizione: le tonalità disponibili sono infatti 51, pensate per adattarsi davvero a qualsiasi incarnato, e dunque per essere il più inclusivo possibile. L’idea di base è quella di sentirsi totalmente a proprio agio con un prodotto che non deve mascherare o alterare il nostro incarnato, bensì valorizzarlo, lasciando immutata la bellezza naturale. 

Accanto al fondotinta non può certo mancare il correttore, ecco dunque spiegata l’uscita di Luminous Creamy Concealer (€ 8,95), correttore dalla formula cremosa e facilmente sfumabile, pensata per abbinarsi perfettamente alla base viso grazie alle 36 tonalità in vendita.

Il packaging di Zara Beauty è molto semplice ed elegante: la parte superiore è di colore bianco lucido, mentre quella inferiore trasparente per mostrare immediatamente la tonalità selezionata. Ultimo aspetto, ma non di certo in ordine di importanza – entrambi i prodotti sono realizzati in Italia.

A completare Skin Love Collection by Zara Beauty ci pensano i due pennelli per stendere Limitless Soft-Matte Foundation e Luminous Creamy Concealer, ossia Body Foundation Brush, per una stesura paerografata e molto naturale, e Flat Foundation Brush, per una copertura più precisa ed eventualmente più intensa.

Completano la nuova collezione di Zara Beauty dei comodi nécessaire e una fascia per capelli.

Image source: zara.com; Pinterest

You may also like

Leave a Comment