Home » Vogue Collection: ed è subito felpa-mania!

Vogue Collection: ed è subito felpa-mania!

by Federica Livio
52 views

La felpa, si sa, è il capo passe-partout della stagione: Vogue Collection lo sa bene e, per l’autunno/inverno 2021-2022, realizza due nuovi drop di felpe, il primo nei colori tenui e freddi dell’autunno e il secondo nelle tonalità pastello. Pensate alle lunghe passeggiate tra i filari di alberi dalle foglie dai mille colori autunnali, o alle giornate piovose passate in casa a leggere un romanzo e a sorseggiare una tisana; ma immaginate anche le interminabili giornate in ufficio, quando entri la mattina che fuori è ancora buio ed esci la sera che è già buio: la felpa è il capo ideale a corredo di ogni situazione! Anche Chiara Ferragni ha optato per una felpa Vogue Collection, in particolare un capo della Rainbow Edition.

Vogue Collection

Linea Classics

Le felpe di Vogue Collection della linea Classics (129 euro, acquistabili sul sito) sono leggermente oversize e presentano l’iconico logo ricamato; i tagli sono semplici ed essenziali, con bordi lavorati a costine e senza cappuccio, ma quello che ci appassiona di più sono le 4 nuove nuances: Ocean Blue, Pefect Plum, Dusty Turquoise e Holly Berry. Si passa quindi dall’azzurro carta da zucchero al verde pastello, passando per il rosa caramella, fino ad arrivare al viola sottobosco. Hai già scelto il tuo colore preferito?!

Linea Color Pop

Vogue Collection

Per le amanti delle nuances pastello, Vogue Italia ha ideato un drop di felpe nei colori del lilla, arancio e verde lime, con giallo canarino e bianco panna; questa linea è caratterizzata da un logo che assume connotazioni cartoon, grazie alla stampa puffy e alla texture morbida e a sbuffo della lavorazione. Le trovate sul sito al prezzo di 139 euro.

Come indossare le felpe Vogue Collection

Perfette con ankle boots e gonna lunga, ma anche con sneakers e jeans, le felpe Vogue Collection sono anche sostenibili: infatti, sono realizzate in Portogallo con l’impiego esclusivo di cotone biologico, a testimoniare ancora una volta l’impegno di Vogue nei confronti dell’ambiente.

Vogue Collection

Capi fluidi, no-gender, street-style e con dettagli sartoriali: irrinunciabili nel guardaroba autunno/inverno di ciascuna di noi! 

Image Source: Vogue – Chiara Ferragni

 

 

You may also like

Leave a Comment