Home » Trend di stagione: il Crop Top!

Trend di stagione: il Crop Top!

by Paola Redaelli
312 views

Crop topPer la primavera/estate 2016 il crop top, il top con taglio corto, è un must da avere assolutamente nell’armadio! Tra i modelli principali ci sono quelli a manica lunga, studiati per la sera e per le temperature più fredde, oppure in maglia a righe stile marinara, quelli con trame floreali e astratte.
Ed ancora i modelli di Zara, Bershka e Mango realizzati in morbido tessuto di cotone liscio o in splendido pizzo bianco e nero.
Ma come indossarli? Il modo più classico? Con gli amati jeans, soprattutto quelli a zampa 70s e tacchi alti e ampi!
Se invece preferite cercare un’alternativa, con l’avvicinarsi dell’estate potete creare un look molto boho-chic d’ispirazione Coachella: infatti molte delle star e persone presenti hanno scelto un look con shorts in denim e top crop con sopra una giacca oppure un gilet in suede: tutto rigorosamente con frange!
Un’idea elegante e raffinata è anche quella di abbinarlo a una gonna a vita alta oppure se siete delle trend setter che ne dite delle culotte che sono anche molto in voga? Magari anche per una serata importante e raffinata!
Per quanto mi riguarda ne ho già acquistato uno per l’estate con la stampa di ghiaccioli, perfetta per andare in spiaggia..
E voi come lo abbinate?

crop top
Alice Olivia
Balmain
DKNY
Mugler
Paper Top
Proenza Schouler

You may also like

Leave a Comment