Home » The Little Mermaid, il make up di Kiko per una moderna Sirenetta

The Little Mermaid, il make up di Kiko per una moderna Sirenetta

by Paola Redaelli
375 views

Ariel, Sebastian, Flounder, Scuttle, Re Tritone, Ursula: chi non conosce La Sirenetta? Film d’animazione del 1989, rappresenta, secondo il canone ufficiale, il 28° classico Disney. La curiosità, l’emancipazione e la voglia di libertà contraddistinguono Ariel dal primo momento e le permettono, nonostante le avversità, di realizzare il suo sogno, diventare umana e sposare il suo grande amore, il Principe Eric. Dopo ben 34 anni, il 24 maggio uscirà nelle sale il live action de La Sirenetta per il quale c’è già grande attesa e trepidazione.

The Little Mermaid

Nell’attesa che ne dite di un make up a tema La Sirenetta? Ecco allora la limited edition perfetta per l’estate che incarna lo spirito de La Sirenetta, studiato in ogni dettaglio, compreso il meraviglioso packaging, studiato da Kiko Milano in collaborazione con Disney: The Little Mermaid. Vi racconto i miei prodotti preferiti.

I segreti beauty di una Sirenetta dei nostri tempi

The Little Mermaid

Disney – The Little Mermaid 10h Lasting Fresh Feel Foundation Spf 30 è il fondotinta della collezione, pensato per durare fino a 10 ore! Il finish leggero e satinato e la protezione 30 lo rendono perfetto per l’estate. Dall’inconfondibile profumo fruttato, contiene estratto di kiwi e ialuronato di sodio, per nutrire ed esaltare la bellezza della pelle. L’estratto di kiwi, unito a quello di timo e di uva, è presente anche in Disney – The Little Mermaid 16h Long Lasting Multi-Dimensional Mascara, un prodotto unico che assicura alle ciglia un effetto volumizzante per ben 16 ore!

The Little Mermaid

Luce al viso? Ci pensa Disney – The Little Mermaid All Over Highlighter, da stendere anche sul décolleté. Bellissimo il motivo a conchiglia, che lo rende assolutamente necessario. Nelle nuance brillanti 01 Fairy-tale lips, 02 Beauty potion e 03 Sunset on the beach, i rossetti Disney – The Little Mermaid Creamy Lip Stylo contengono olio di semi di lime che contribuiscono ad idratare le labbra.

The Little Mermaid

Per gli occhi da non perdere Disney – The Little Mermaid Eyeliner & Kajal, nelle tonalità 01 A little magic, 02 What a look!, 03 I’m a princess, 04 My personal spell, 05 Love at first sight, un romantico blu che ricorda il mare,  06 Marmaid’s gaze. Per mettere in risalto lo sguardo vi consiglio di utilizzare questa matita sia sulla rima interna sia all’esterno dell’occhio. 01 Mermaid’s world e 02 Out of the sea sono le meravigliose palette occhi della limited edition di Kiko. I colori, con finish metallico e mat, possono essere mixati per creare il look che più vi si addice, sia per il giorno sia per la sera.

Anche La Sirenetta mette la crema solare

The Little Mermaid

Infine, indispensabile in vista dell’estate la crema solare resistente all’acqua con protezione SPF 50 e protezione dai raggi UVA e UVB. Per le labbra invece Disney – The Little Mermaid Lip Balm Spf 50, dall’aroma di anguria e con olio di semi di girasole, è un must have da portare sempre con sé anche in città!

Image Source: Disney – Kiko Milano

You may also like

Leave a Comment