Home » The Body Shop si fa in tre per Natale

The Body Shop si fa in tre per Natale

by Paola Redaelli
63 views

Lo ammetto: tra gravidanza, maternità, pandemia globale, lavoro e mille altre cose, il 2020 è davvero volato. Siamo quasi a Natale e non me ne sono nemmeno accorta. A quante è successo?
In ogni caso oggi vi parlo di come entrare pienamente nel mood natalizio dal punto di vista beauty. The Body Shop è un marchio che amo molto e che consiglio vivamente per la qualità dei prodotti. Le tre nuove capsule collection per le festività natalizie sono: Festive Berry, Winter Jasmine e Warm Vanilla.

The Body Shop

La scelta è davvero ampia tra Gel e Bagno Doccia, Esfoliante Labbra e Corpo, Sapone, Burro e Yogurt Corpo e anche regali pensati per se stesse o per amiche, sorelle e mamme. Il tutto appunto nelle tre nuove fantastiche profumazioni studiate per avvolgere e per accontentare anche le clienti più esigenti.
Festive Berry ha un profumo intenso e floreale con note di lampone, arancia, ginepro, mora e legno di sandalo; con gelsomino, rosa, pesca bianca e fiori d’arancio, Winter Jasmine ricorda la classica ghirlanda natalizia mentre Warm Vanilla è un caldo abbraccio con vaniglia, cocco, legno di sandalo e viola: questa è la mia profumazione preferita in assoluto, adoro soprattutto il burro corpo.

The Body Shop

Se siete indecise come me consiglio di regalarvi o di regalare il Regalo Trio Burri Corpo in modo da testare nelle confezioni da 50 ml le tre fragranze. Grazie al burro di karitè del commercio equo, la pelle apparirà sin da subito voluttuosa, morbida e ben profumata. Come nuova insomma. Se invece avete una preferenza spiccata per una delle tre beauty capsule collection, il consiglio è di acquistarla interamente, ne vale davvero la pena. Se però vi sembra eccessivo, non preoccupatevi, ci sono anche le versioni mini e media.
In tutte e tre le versioni mini trovate un Esfoliante Corpo e un Burro Corpo nelle versioni da 50 ml e una spugna da bagno in plastica riciclata.

The Body Shop

La versione medium invece contiene un Gel Doccia, uno Yogurt Corpo che idrata la pelle fino a 48h (risultato assicurato!), una Crema Mani e un Esfoliante Corpo.Infine un ottimo pensierino è il Trio Creme Mani da tenere sempre in borsa. Vi consiglio un’abbondante applicazione anche prima di coricarvi: la mattina avrete mani e unghie curate.Il Natale avrà quella marcia in più con The Body Shop. Quale profumazione vi ispira di più?

Image Source: @TheBodyShopItalia 

You may also like

Leave a Comment