Home » Tezuk, che passione!

Tezuk, che passione!

by Paola Redaelli
801 views

Tezuk

Due anni fa, durante una vacanza a Milano Marittima, ho avuto un colpo di fulmine proprio nel centro della nota località balneare…E l’oggetto del mio amore non era un bel ragazzo ma un costume a fascia color geranio con micro paillettes! Dopo averlo fissato a lungo dalla vetrina, sono entrata in quello che non definirei negozio ma un vero e proprio mondo: il mondo Tezuk!
Tezuk è un marchio italiano molto amato dalle donne di tutte le età e i suoi costumi sono ricchi di dettagli che non passano certamente inosservati!
Per l’estate 2016, oltre ai modelli classici, veri e propri must have, ci sono moltissime novità: innanzitutto i colori e poi modelli d’ispirazione africana, come Savana e Masai, ma anche una “visita” a Maya ed Aztechi. Tra questi ultimi in particolare spicca il modello con pon pon e quello con fiore… Ed ancora costumi con micro paillettes oppure in sangallo da abbinare e perché no, anche mixare tra loro, quelli in velluto e nelle fantasie più vivaci…
Molto belli i colori della fantasia giardino e quelli della fantasia Maratai..Raffinata la fascia imbottita con stampa geometrica e anche quella con le frange! Per donne Tezukromantiche è perfetta la fascia imbottita con stampa a quadretti rosa e bianchi e mini ruches, mentre se siete sportive anche in spiaggia vi consiglio la fascia imbottita in tessuto denim abbinata alla brasiliana jeans. Volete distinguervi? Scegliete l’esclusivo modello con fascia imbottita in ecopelle e slip a vita alta con drago ricamato.. Attirerete senza ombra di dubbio l’attenzione…
E se avete in programma un aperitivo sulla spiaggia, che ne dite della gonna in paillettes?
Ed ancora molti abiti, come l’abito Fedora con inserti in passamaneria e maniche arricciate e l’abito Abel dello stesso modello ma con maniche a campana. Perfetto per la spiaggia ma anche per una serata in città l’abito con balze, corto davanti e lungo dietro in pizzo sangallo. Volete essere comode ma allo stesso eleganti? Per voi la tuta lurex oppure l’abito con profonda scollatura sulla schiena.
Vi piace sentirvi uniche? Che ne dite di far personalizzare il vostro costume con una frase oppure con il vostro nome? Per questo servizio e per visionare l’intera collezione visitate il sito: webshop.tezuk.com

tezuk

Questi modelli vi faranno già sentire in pieno mood estivo!
Conoscevate già Tezuk? Vi piacciono i suoi modelli? Fateci sapere!

Image Source: Tezuk

You may also like

Leave a Comment