Home » Super Sensuali in Denim!

Super Sensuali in Denim!

by Paola Ferrario
828 views

Ecco solo per voi tutte le dritte per fare l’upgrading al vostro parco denim: i modelli più amati, gli abbinamenti che non vi aspettate, gli accessori da avere e le news che scalderanno il nostro autunno.
Ma ripassiamo quali sono i modelli che andranno in voga quest’autunno:

  • boyfriend: i più nuovi sono lavorati, rattoppati o ricamati;
  • flared: back to Seventies! Il modello a zampa è tornato, più sexy che mai!
  • Strappi: aderenti oppure oversize, ciò che conta è che siano…Rotti!
  • Skinny: sempreverdi ed eternamente sensuali, hanno mille usi;
  • tuta: il tormente dell’inverno è tutto d’un pezzo.

denimPer un total look denim vi consiglio di remixare i “sopra” e i “sotto” e individuare il total look che fanno al caso vostro in situazioni tipo, per esempio i vi direi: easy per l’aperitivo, minimal da colloquio, bon ton in famiglia oppure sexy con lui.
Se siete propense per il modello boyfriend sceglietelo in base al coraggio. Mi spiego meglio: in fatto di look siete caute, amate osare o avete sempre il piede sull’acceleratore? Scegliete e declinate i vostri denim boyfriend abbinandoli alla scarpa più adatta al vostro tasso di audacia.
Mentre se amate gli skinny sappiate che sono dei veri e propri trasformisti cioè un jeans, tre mood: col tronchetto metal è very Eighties, col sandalo diventa rock e con i booties in suede è più hippie che mai!
Ma il fuori classe rimane il jeans bianco, d’estate sono immancabili, ma il prossimo inverno saranno un autentico must. I jeans bianchi , con rossetto rosso, eyeliner e occhiali a tema, saranno con voi fino a primavera con camicie maschili, tartan o denim, pull oversize e dolcevita candidi.
Se volete invece scolpire le vostre forme ecco qualche dritta per gli acquisti:

  • se gli squat non hanno ancora fatto del tutto effetto, potete sollevare il profilo B con i jeans WR.UP Freddy by Michiko Koshino che hanno cuciture ad hoc che potrebbero fare al caso vostro!
  • Il vostro cruccio sono culotte de cheval e cosce poco toniche? I nuovi tessuti della Levi’s Revel contengono dove serve.
  • Quando tutta la silhouette necessita di un aiutino, puntate sui pants in denim di Spanx by Sara Blakely, effetto garantito!
  • La parte alta del gluteo è svuotata dall’ultima dieta? Potete barare con un jeans di Gas dotato di coppe rimovibili.

Ultima dritta ma non meno importante riguarda gli accessori, sono i dettagli che fanno la differenza. Basta un accessorio in denim a rendere più rock qualsiasi look. I Mix perfetti? Con rosso, arancio e con i metal.
Che dite, vi sentite pronte per tornare a infilarvi nei vostri amati jeans?

denimdenimdenimdenimdenimdenim

You may also like

Leave a Comment