Home » Skin Regimen di Comfort Zone contro lo stress!

Skin Regimen di Comfort Zone contro lo stress!

by Paola Redaelli
65 views

Stress e invecchiamento sono due parole che solitamente fanno storcere il naso e rizzare i capelli a noi donne. Combatterli pare essere la sola strada praticabile ma qual è la strategia da seguire? Ovvero quali sono i prodotti migliori per le esigenze della nostra pelle?
Uno dei miei alleati più preziosi è, come ben sapete, Comfort Zone e oggi voglio parlarvi della linea Skin Regimen. Ho provato alcuni prodotti in una SPA Comfort Zone e ho riscontrato da subito eccellenti risultati. La linea è unisex ed è pensata per persone impegnate, dalla vita intensa, che però vogliono tutelare il benessere della propria pelle ed assicurarle un aspetto giovane e pieno di luminosità.

Skin Regimen

Nello specifico, Skin Regimen segue 3 step – detergere- correggere, proteggere- attraverso booster e formule concentrate, contenenti vitamina C, acido ialuronico, peptidi, gluconolattone e retinolo, da combinare secondo le proprie esigenze. Con un intenso aroma naturale, questi prodotti sono privi di siliconi, SLS e SLES, coloranti artificiali, profumazioni sintetiche, derivati animali e oli minerali. Queste formule sono state ideate e realizzate grazie all’aiuto di due neuroscienziati – la Dottoressa Claudia Aguirre e il Dottor Andrea Sgoifo – utilizzando un mix di oli essenziali per rilassare la mente e affrontare al meglio qualsiasi giornata impegnativa. Al loro interno i prodotti contengono un principio attivo particolare chiamato Longevity Complex ™ con un mix di estratti naturali biologici – quali ad esempio bacche masqui, tephrosia purpurea e spinacio- che agisce nel profondo combattendo inquinamento, disidratazione, perdita di luminosità, rughe e imperfezioni della pelle. Risultati garantiti!

Skin Regimen

Tra le varie soluzioni di Skin Regimen vi consiglio Skin Regimen Polypeptide Rich Cream, crema adatta a pelli 40+, da utilizzare in particolare come prevenzione anche da climi freddi e per ‘aiutare’ le pelli più secche e disidratate.
Sono un amante dei peeling per cui non potevo non provare Skin Regimen Glyco-Lacto Peel dall’effetto lenitivo. Di sera, va tenuto in posa circa 10 minuti e poi risciacquato. Quando sono particolarmente sotto pressione, utilizzo anche Skin Regimen Room Spray che vaporizzo per tutta la casa. Con oli essenziali di Copathu, Ginepro, Legno di Rosa e Cedro mi rilassa istantaneamente.

Image Source: it.comfortzoneskin.com

You may also like

Leave a Comment