Home » Sarah Jessica Parker per Amazon!

Sarah Jessica Parker per Amazon!

by Federica Livio
92 views

Sara Jessica Parker

Sara Jessica Parker

L’amatissima Sarah Jessica Parker, attrice e produttrice, sbarca su Amazon con la sua personale collezione di scarpe, la SJP, realizzata nel 2014 in collaborazione con il presidente di Manolo Blahnik America, George Malkemus III, esperto di calzature.
L’attrice condivide con il suo personaggio più famoso, l’eterna Carrie Bradshaw di Sex and The City, l’intramontabile passione per le scarpe, testimoniata dal suo profilo Instagram, che raccoglie innumerevoli scatti delle sue stiletto di tendenza. Tra le tante foto, quella che ritrae l’attrice sulle scale del proprio appartamento newyorkese con indosso un bel paio di Mary-Jane argentate, con tacco medio e cinturino con maxi fibbia supera i 40000 like: SJP ha studiato diverse pose e angolazioni per raggiungere il risultato finale, da versa fashionista e selfie- addicted!
Su Amazon è anche stato pubblicato un video in cui l’attrice descrive le sue creazioni, realizzate in Toscana, patria della pelletteria italiana di qualità, da artigiani di terza generazione. Le calzature firmate SJP sono belle, di qualità, classiche e confortevoli, nonostante non siano propriamente a buon mercato… I prezzi oscillano tra i 200 e 600$, ma vale comunque la pena sognare un po’!

L’inarrestabile Sarah Jessica Parker non si ferma qui: dopo aver promosso sul mercato la sua fragranza, Stash, ha rivelato il debutto della sua linea di abbigliamento, dedicata all’intramontabile eleganza dell’abito nero, facendosi ritrarre mentre svolazza tra le porte girevoli del prestigioso Claridge’s Hotel di Londra avvolta da un black dress con gonna a ruota e scollo sulla schiena.
Avanti tutta, Carrie!

Image Source: Instagram

You may also like

Leave a Comment