Home » Regalati una pelle nuova, regalati Dior Capture Dreamskin

Regalati una pelle nuova, regalati Dior Capture Dreamskin

by Francesca Marangoni
0 comment 59 views

Quand’è stata l’ultima volta che avete fatto un regalo a voi stesse? Se non riuscite a darvi una risposta, forse è passato davvero troppo tempo. Quale occasione migliore del Natale, quindi, per donarci una coccola che non solo ci faccia sentire appagate, ma che ci regali un aspetto nuovo e una pelle da favola. Dior Capture Dreamskin sarà il nostro alleato per essere belle e luminose e goderci ogni istante di questo magico periodo dell’anno. Arrivato alla terza generazione, Dior Dreamskin fa tesoro delle ultime scoperte in campo scientifico-cosmetico per essere non solo un trattamento di bellezza quotidiano, ma un vero alleato per avere sempre una pelle giovane e sana ed un risultato che duri nel tempo.  

Il segreto della “formula magica” firmata Dior è un complesso brevettato composto da madreperla pigmenti e micro-polveri volti a rendere la pelle più luminosa, compatta e liscia, per un effetto ottico che stupisce già dalla prima applicazione. Dopo questo vero e proprio booster di energia, il viso risulta subito più sano e luminoso, per una pelle da invidia.

Cosa mettere dunque sotto l’albero? Senza dubbio Dreamskin 1-Minute Mask e Dreamskin Care & Perfect. Partendo dal packaging, si rimane piacevolmente stupiti dalla loro leggerezza, che li rendono perfetti da mettere nel bagaglio a mano per un weekend fuori porta. Il colore rosa chiaro dell’esterno rispecchia quello delle formule, che all’apertura sprigionano un’incantevole ma delicata fragranza floreale che vi farà innamorare all’istante. 

Il trattamento di bellezza quotidiano parte al mattino con Dior Dreamskin 1-Minute Mask (€ 68,57 – 75 ml), una maschera in gel-crema arricchita da un leggerissimo peeling che rigenera la pelle in soli 60 secondi. Una piccola erogazione è sufficiente per donare al viso un aspetto subito più sano e levigato grazie all’olio di jojoba, senza trascurare la sensazione di freschezza ed azione profonda che si avverte durante la posa. Si consiglia di ripetere il trattamento 1-2 volte a settimana. 

Dopo l’abituale skincare routine, si prosegue con Dior Dreamskin Care & Perfect (€ 137,30 – 50 ml), formula perfezionante contenente burro di karité e acqua pura delle Alpi, da applicare a seguito della crema idratante e prima del make-up. La pelle risulta immediatamente più soda, i pori visibilmente ridotti, rossori attenuati e colorito non più spento o grigiastro. Dopo 28 giorni di costante utilizzo, i risultano permangono nel tempo e la pelle è come rivitalizzata. In ultimo, questa formula si rivela un’ottima base per il fondotinta.

Care lettrici, qui lo spoiler è obbligatorio: non potrete più farne a meno!

Image source: LVMH

You may also like

Leave a Comment