Home » Pranzo di Natale 2022: come vestirsi?

Pranzo di Natale 2022: come vestirsi?

by Federica Livio
89 views

“Il Natale quando arriva arriva”, si sa. Però a me sembra che quest’anno sia arrivato fin troppo presto! Mille cose da fare, le scadenze lavorative, i regali agli amici e ai parenti, gli addobbi, i vari appuntamenti per lo scambio degli auguri e…siamo nella settimana che precede il fatidico pranzo del 25 Dicembre! Se state pensando a come vestirvi al cenone della Vigilia o al pranzo di Natale, ecco qualche spunto per voi! Può sembrare semplice, soprattutto se si trascorrono queste feste natalizie a casa dei parenti…ma in fondo, a tutti piace stupire con un look ricercato o, comunque, studiato ad hoc, anche se semplice!

Maglioni natalizi

natale 2022

Se opterete per un look carino, ma allo stesso tempo comodo, che vi faccia sentire a vostro agio in casa e con i parenti, il maglione natalizio è un grande classico: se ne trovano ovunque di tutti i tipi e in ogni fantasia! A completare il look, minigonna nera e stivali al ginocchio, per un effetto mai banale. E potrete coinvolgere tutta la famiglia nella creazione di un look coordinato!

Elegante total black

natale 2022

Se il rosso non è proprio il vostro colore, e non avete un animo particolarmente natalizio, il total black vi viene, come sempre, in soccorso: un abito nero con accessori coordinati, magari scintillanti, farà sempre la sua figura. Attenzione, però, ad evitare tagli troppo corti o scollature provocanti: a Natale non è questo l’obiettivo!

Tartan

natale 2022

Il tartan rosso fa subito Natale ed è la fantasia perfetta per fare la differenza! Un total look tartan, o anche un pantalone abbinato a un maglioncino nero, e les jeux sont faits!

Bianco e rosso

natale 2022

Il rosso delle bacche e il bianco della neve: l’abbinamento ideale per le fan del Natale! Elegante e ricercato, un look bianco e rosso è fine e non scontato. Pensate a un pantalone palazzo bianco con un maglioncino rosso a dolcevita: cosa c’è di più semplice, ma allo stesso tempo di più delizioso?!

Total red

natale 2022

Per le amanti del rosso, il periodo è perfetto: un abito rosso morbido, abbinato al rossetto e ad accessori scintillanti, sarà perfetto per farvi fare bella figura al pranzo con i parenti. E le scarpe?! Stavolta rilassatevi: niente tacchi! Per questa occasione, lo stivale al ginocchio o il mocassino basso sono ideali e comodi per completare ogni look che si rispetti. Un consiglio? Giocate molto sugli accessori, scegliendo cerchietti, collane, dettagli scintillanti che possano illuminare ogni outfit e impreziosire qualsiasi look!

Quest’anno, il mio Natale sarà in famiglia: non festeggerò la Vigilia, ma il pranzo di Natale dai miei genitori. Una cosa semplice, intima, proprio ciò di cui ho bisogno in questo periodo. E voi, cosa farete a Natale?

Image Source: Pexels – Pixabay

You may also like

Leave a Comment